Devon&Devon arredo bagno pre-collezione 2013 [FOTO]

[galleria id=”5721″]

Devon&Devon, anche per il prossimo anno, propone arredo per sale da bagno decisamente retrò. Le lussuose proposte della pre-collezione 2013 sono in stile ‘Colazione da Tiffany’, vestite di bianco e nero, un contrasto forte e chic. Il marchio ha realizzato dei pezzi per il bagno legati, l’uno all’altro, dall’eleganza e dalla funzionalità.

Devon&Devon, dopo le innovative proposte 2012 pensate per il bagno, torna con nuove creazioni. Questa volta si ispira al mondo del cinema e attinge a piene mani da un grande classico: Colazione da Tiffany. La raffinatezza di Audrey Hepburn, gli elementi di arredo della sua piccola casa, fungono da base per le creazioni d’arredo per il bagno di Devon&Devon. Difatti, proprio il divanetto sul quale l’attrice si adagiava nel film, rappresentato in numerosi e famosissimi poster, ha ispirato la creazione della vasca Draycott.

Vasca Draycott di Devon&Devon

La vasca in questione è stata, innanzitutto tagliata a mano, ha la parte interna in ghisa smaltata, mentre la parte esterna è stata verniciata, dopo essere stata preparata con un primer bianco, con gli smalti della linea Colors Collection. I piedi hanno uno stile decisamente decò e sono disponibili in diverse finiture: in alluminio lucido, alluminio naturale, smalto bianco e oro chiaro.
Il tocco ‘comfort’ è affidato ai cuscini, che sono stati scelti direttamente dal catalogo di Home Boutique di Devon&Devon.

Un bagno di lusso, per definirsi tale, necessita di una sontuosa vasca. Ecco che Devon&Devon presenta la vasca President, parte della pre-collezione 2013, un vero e proprio gioiello all’interno di una sala da bagno. I bassorilievi e le incisioni catturano subito lo sguardo di chi osserva questo lussuoso elemento di design. La vasca President è un blocco unico che ricorda molto un monumento classico. È caratterizzata da linee pulite e sofisticate, importanti, proprio come il nome che le è stato conferito. La vasca President di Devon&Devon è stata realizzata in White Tec, una miscela di ottima qualità che rispetta, peraltro, l’ambiente. Il color scelto per questo pezzo di design è il crema, molto più sofisticato del classico bianco laccato. Posta accanto a una parete o in posizione angolare, la vasca pregiata di Devon&Devon sarà l’elemento chic che renderà più esclusivo il vostro bagno.

Mobile per lavabo, Devon&Devon

Tra le nuove proposte per il 2013 il marchio propone anche un mobile di design porta lavabo, anch’esso in stile decò. Il mobile è caratterizzato da finiture laccate e dal contrasto alternato da bianco e nero. Ad esso è legato lo specchio Vogue in legno laccato, caratterizzato da una doppia cornice bicolor, ovviamente black&white.

Impostazioni privacy