Désirée divani 2016: le soluzioni ideali per l’area living

Désirée divani 2016: le soluzioni ideali per l’area living

La collezione Désirée divani 2016, comprende soluzioni moderne e classiche per arredare con eleganza la zona living. Scopriamo il catalogo!

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Divani & Salotti
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo Désirée divani 2016, troviamo soluzioni ideali per l’area living, progettate per interpretare e trasmettere emozioni. Oltre ad essere confortevoli, i prodotti del brand sfoggiano un design ricercato, fatto di linee avvolgenti che accolgono gli ospiti, oppure essenziali e minimaliste, perfette per chi adora la semplicità. L’ampio ventaglio di finiture completa l’offerta aziendale, ispirata ad un suggestivo lifestyle dalle atmosfere conviviali. Vediamo insieme i divani Désirée 2016!

    Tutti i prodotti Désirée sono concepiti in un’ottica di rispetto ambientale. Da anni, l’azienda si dedica ad una produzione dal carattere sostenibile, anche attraverso una particolare cura nell’innovazione tecnologica. Attenta alle innovazioni, presenta soluzioni d’arredo molto interessanti. Basta sbirciare nella nostra gallery sul catalogo divani Désirée 2016, per rendersi conto dell’attenzione riservata alla varietà della produzione.

    Fra i modelli dallo stile moderno, attuali nelle forme e nella concezione, spiccano numerose proposte. Nello specifico catturano la nostra attenzione le creazioni della linea Agon, personalizzabili nelle composizioni e nelle misure, ma caratterizzati da sedute ampie e braccioli molto grandi. I divani Lacoon Désirée sono, forse, tra i più distintivi e confortevoli nell’ambito dei modelli in tessuto. La grande comodità si deve allo schienale avvolgente, con estremità arrotondate. Il brand lo propone a due o più sedute, a seconda dei gusti. Pure Monopoli vanta un’estetica minimal ed essenziale.

    In più, a caratterizzare questa tipologia, è la possibilità di intervallare lo schienale con spazi aperti, dando all’intera composizione uno stile giovane e attuale.

    Un altro modello che incontra sempre un grande apprezzamento è Lov Elegance, una tipologia che rientra fra le proposte best seller del marchio. Parliamo di un intero sistema di sedute composto da divani, penisola, pouf e terminali. Presenta una linea curva che viene enfatizzata dal bracciolo.

    Nella collezione del brand, riconosciamo anche modelli dall’ispirazione classica. Si tratta dei divani a due posti e delle versioni più ampie, accomunate da una lavorazione capitonnè su seduta e schienale. Ne sono un esempio Rollking e Chance. A completare il catalogo 2016, ci pensano i divani letto Désirée, ossia i modelli che, all’occorrenza, possono essere trasformati in comodi letti matrimoniali. Volete conoscerli meglio? Allora non perdetevi le immagini della nostra fotogallery!

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghiDivani & Salotti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI