Designer Nord Europa: i migliori da seguire su Instagram

I designer del Nord Europa caratterizzano lo stile scandinavo e non solo e per questo vi segnaliamo quali sono i migliori da seguire su Instagram dai quali prendere continuamente ispirazione. Se siete appassionati di questo tipo di arredamento essenziale ma comunque caldo e sobrio scoprite chi sono i designer dello stile nordeuropeo da seguire su Instagram.

da , il

    Designer Nord Europa: i migliori da seguire su Instagram

    Chi ama l’arredamento scandinavo deve conoscere chi sono i designer del Nord Europa e in questo articolo vi indichiamo i migliori da seguire su Instagram. Il noto social di immagini ogni giorno e in ogni istante ci propone una serie di soluzioni davvero interessanti e ricercate dalle quali prendiamo spesso spunti e ispirazioni. Per questo motivo seguire le persone e le pagine giuste è fondamentale per riuscire a individuare delle soluzioni da adottare in parte o completamente in casa propria.

    Che l’arredamento in stile scandinavo piaccia molto è una cosa risaputa e ha segnato le tendenze dell’interior design di questi ultimi anni.

    Per questo motivo e per trarre sempre nuovi spunti è importante seguire chi questo stile lo conosce bene e se ne intende. Ecco perché vi sveliamo chi sono i migliori designer del Nord Europa da seguire su Instagram.

    Stefan Sagmeister su Instagram

    Tra i designer nordeuropei che vogliamo segnalarvi c’è Stefan Sagmeister di origine austriaca e che lavora a New York. Si tratta di un graphic designer, uno dei più influenti e importanti della nostra epoca. È conosciutissimo per i suoi manifesti e anche per le sue copertine, come quelle utilizzate da grandi artisti della musica come Rolling Stones, Aerosmith e Lou Reed. Il profilo Instagram di Stefan Sagmeister vi mostrerà tantissime immagini particolari e affascinanti delle quali vi innamorerete. Il suo account è @stefansagmeister.

    Lotta Agaton su Instagram

    Blogger e stylist ma anche designer: Lotta Agaton è questo e molto altro ancora e sul suo profilo Instagram spesso ammiriamo immagini di spazi curati con grande cura. Il suo account è @lottaagaton.

    Joanna Laajisto su Instagram

    Life in the guest cabin

    A post shared by Joanna Laajisto (@joannalaajisto) on

    Joanna Laajisto è una di quelle artiste che su Instagram dovete seguire assolutamente. Architetto e designer finlandese oggi è titolare del Joanna Laajisto Creative Studio che si trova a Helsinki e si occupa in particolar modo di interior design, conceptual design, architettura, fotografia e grafica. Il suo talento è impiegato nel design eco-friendly e proprio per questo motivo vi suggeriamo di seguirla. Il suo account è @joannalaajisto.

    Hrafnkell Birgisson su Instagram

    Our design from 2007 for Geysir Visitor Centre #mirror #mirrordesign #geysir #knight #icelandicdesign #icelandichorse

    A post shared by Hrafnkell Birgisson (@berlinordstudio) on

    Tutti sappiamo che i designer svedesi sono tra i più influenti e amati al mondo e tra questi spicca il nome di Hrafnkell Birgisson. Progettazione, grafica, design di interni e del prodotto sono le sue specialità. Ha vinto molti premi con le sue opere e sul suo profilo Instagram potrete ammirare i suoi capolavori. Il suo account è @berlinordstudio.