Design Week 2017: 7 hotel a Milano da prenotare online

grand hotel lobby
Foto Vienna Design Week

 

La Design week 2017 è ormai alle porte. Chi ha intenzione di partecipare a questo imperdibile evento ed è alla ricerca di un hotel per soggiornare nella città meneghina, durante i giorni del Salone del Mobile, non avrà che l’imbarazzo della scelta. Ma chi vuole rendere il proprio soggiorno indimenticabile, potrà scegliere fra questi 7 hotel a Milano da prenotare online, in cui soggiornare con stile. Non resta che scoprirli tutti!

The Yard, Zona Tortona

 

Situato accanto al Naviglio Grande, nel Tortona Design District, l’hotel The Yard di Milano offre 28 suite e appartamenti, dal gusto raffinato ed elegante. La storia dell’hotel è tanto particolare, quanto il suo design; in cerca di un’abitazione per sé e per la famiglia, il suo creatore ha miscelato l’entusiasmo della sua ricerca con le suggestioni raccolte durante i tanti viaggi intorno al mondo, dando vita a una garbata guest house di poche stanze. Oggi il The Yard è diventato un boutique hotel di assoluta eccellenza. Ideale per chi non bada a spese ed è alla ricerca di un soggiorno esclusivo nella città della moda, la stanza può facilmente essere prenotata su Booking.

Room Mate Giulia, Milano Centro

 

Il Room Mate Giulia si trova proprio nel cuore di Milano, nei pressi di Piazza Duomo e della Galleria Vittorio Emanuele II. Si tratta di un raffinatissimo hotel boutique, dall’aspetto familiare e accogliente. Entrando, sarete accolti da un ambiente autentico, arredato e ispirato alla Lombardia più autentica, ai colori dell’Italia e a tutto quello che rende speciali i milanesi. Il contributo di questo splendido risultato è anche dato dal tocco personale della grande artista Patricia Urquiola, che ha saputo vivacizzare gli interni con il suo stile inconfondibile. Questo hotel a Milano da prenotare online, è disponibile sul sito Booking.com.

Ostello Bello Grande, Stazione Centrale

 

Chi vuole assaporare le atmosfere della Milano più giovane e creativa, in occasione del Fuorisalone 2017, potrà soggiornare all’Ostello Bello Grande, situato nei pressi della Stazione Centrale. Molto più economico rispetto agli hotel di lusso del centro, Ostello Bello Grande dispone di confortevoli camere e dormitori con bagno interno, arredati in stile eclettico. L’area più trendy dell’hotel è certamente la terrazza all’ultimo piano, dove rilassarsi su comode amache, fare una passeggiata nell’orto o cementarsi nella preparazione di un delizioso barbecue.

ME Milan Il Duca

 

Situato in Piazza della Repubblica vicino ai locali notturni di Corso Como, questo design hotel contemporaneo offre tutti i comfort ai propri clienti. Design, innovazione, cura dei dettagli, queste sono le caratteristiche dell’hotel ME Milan Il Duca, rivolto a una clientela attenta allo stile e alla qualità. Per chi, quindi, è alla ricerca di un hotel, in cui design e tecnologia si incontrano, Il ME Milan Il Duca è la scelta perfetta.

Chateau Monfort

 

Chateau Monfort è un hotel da prenotare online, per vivere la Design Week 2017 sotto una veste fiabesca. Situato nel centro storico di Milano, vicino a Piazza San Babila e a Via Montenapoleone, l’hotel boutique Château Monfort offre camere dotate di eleganti pavimenti in parquet, TV LCD e connessione WiFi gratuita. Sito in uno storico edificio, lo Château Monfort propone sistemazioni provviste di esclusivi e raffinati ambienti a tema ispirati a diverse fiabe e filastrocche con elementi d’epoca e servizi moderni.

TownHouse Galleria Milano

 

Per un soggiorno esclusivo durante la Design Week 2017 milanese, recatevi presso il TownHouse Galleria di Milano, situato proprio all’interno dell’elegante Galleria Vittorio Emanuele II. L’hotel dispone di 46 camere di lusso in cui l’arte della modernità incontra l’architettura antica, con tutti i comfort di una casa e il meglio della tecnologia. Quasi tutte le camere offrono un’affascinante vista dell’interno della Galleria milanese con i suoi affreschi e i preziosi pavimenti a mosaico.

Hotel Barcelò, Milano

 

L’hotel Barcelò di Milano, progettato da Simone Micheli, è un hotel 4 stelle Superior, situato nella zona finanziaria della città meneghina, un punto molto ben collegato al centro città da bus e treno, ma anche vicino alla fiera. L’hotel dispone di 280 camere, arredate secondo uno stile innovativo e all’avanguardia. Questo hotel riflette proprio lo spirito della Milano creativa, sempre attenta alle novità e al passo con le ultime tendenze. Oltre alle camere, l’hotel ospita 2 ristoranti e un bar, 7 spazi multifunzionali per riunioni ed eventi professionali o personali e tra le sue strutture vanta una spa con piscina riscaldata, idromassaggio, bagno turco, cabine per trattamenti di bellezza e una palestra. Barcelò è l’hotel ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno economico ma di stile. Le camere possono essere prenotate tramite il sito Booking.

Impostazioni privacy