Design Pride 2017: torna la festa pop della Milano Design Week

Torna l'appuntamento con il Design Pride 2017, il colorato e ironico corteo di carri, nel distretto del Fuorisalone 5 vie.

Torna il Design Pride 2017, la festa pop della Milano Design Week. Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, si conferma anche per questa edizione del Fuorisalone 2017, nello storico distretto delle 5 vie, il Design Pride 2017. Il colorato e ironico corteo di carri, con tanto di musica, balli e performance, animerà la Milano Design Week mercoledì 5 aprile dalle ore 18.00, attraversando il distretto delle 5 vie e concludendo il suo percorso a Piazza Affari, con un grande party finale.

DESIGN PRIDE 2016_04_PhMeschina.jpg 1024x683

Torna l’appuntamento con la festa pop più trendy dell’anno, il Design Pride 2017, promosso dal design brand Seletti, dall’associazione non-profit Wunderkammer e da YOOX, lo store online di lifestyle leader nel mondo per moda, design e arte.

DESIGN PRIDE 2016_02_PhMeschina.jpg

Quest’anno il Design Pride focalizzerà la sua attenzione sul dialogo tra designer, studenti, università e imprese, diventando una piattaforma capace di mostrare il lato buono della globalizzazione. I creativi di tutto il mondo potranno presentare i propri progetti, affrontando il difficile tema della valorizzazione della tradizione artigianale del proprio paese di origine. Grazie a questo circolo, i giovani designer avranno l’opportunità di promuovere i propri prodotti, anche grazie al coinvolgimento di YOOX, che si impegna a distribuire worldwide i prodotti selezionati, sostenendo in maniera concreta sia il talento che gli artigiani locali.

DESIGN PRIDE 2016_03_PhMeschina.jpg

Il Design Pride 2017 diventerà, in questa nuova edizione del Fuorisalone 2017, non solo un momento di divertimento ma soprattutto una vetrina anticonvenzionale, in grado di far emergere nuovi talenti da Università, Scuole di design e Accademie provenienti da tutto il il mondo, e di farli entrare direttamente nel mercato, attraverso uno dei più importanti canali di vendita online. Il Design Pride è quindi la grande festa della creatività che animerà, con tanto colore e allegria, le storiche vie del centro di Milano e precisamente il distretto del Fuorisalone 2017 5 vie.

Impostazioni privacy