Design accattivante per le librerie Officinanove

Altre due interessanti proposte dal marchio Officinanove per quanto riguarda librerie dal design semplice eppure accattivante

Altre due interessanti proposte dal marchio Officinanove per quanto riguarda librerie dal design semplice eppure accattivante. Si tratta dei modelli Cubolibre, design di Paolo Ulian e M-Box dello studio IS_Bedini_Raco_Settimelli. Nel primo caso Paolo Ulian disegna sei cubi in acciaio che si connettono mediante una giunzione in policarbonato per combinare complementi dalle forme mai uguali. I moduli quadrati hanno dimensioni decrescenti in modo da poter essere contenuti, uno dentro l’altro, in un’unica scatola. I vari moduli si possono combinare liberamente. La caratteristica di questo prodotto è la possibilità di avere ogni singolo kit di sei cubi in colore diverso dà la possibilità di creare oggetti unici e personalizzabili secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

Cubolibre è disponibile nei 190 colori della scala RAL e i moduli, tutti profondi 25 cm, sono disponibili in tre dimensioni differenti. Paolo Ulian ha lavorato per marchi come Danese Milano e La Fablier.

Primo nato della famiglia Officinanove, M-Box è un modello di libreria che è stato rivisitato in una nuova versione micro. E’ la struttura componibile in più elementi che scatena la fantasia e si adatta a formare una serie infinita di composizioni per arredare con brio e assecondare ogni esigenza di spazio e capienza.

Realizzato in alluminio verniciato, già disponibile in sei misure differenti, da oggi è prodotto anche nella versione ridotta, adatta per contenere oggetti di piccole dimensioni come ad esempio i DVD.

Tutti gli elemento M-Box, perfettamente modulari tra loro, sono disponibili nei 190 colori della scala RAL.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo