Design lineare e rigoroso per i sanitari Normal di Axa

Design lineare e rigoroso per i sanitari Normal di Axa

La nuova collezione di sanitari per l'ambiente bagno Normal di Axa, marchio del Gruppo Giovanni Colamedici

da in Arredamento Bagno, Aziende
Ultimo aggiornamento:

    Da Axa, marchio del Gruppo Giovanni Colamedici, arriva la nuova linea di sanitari disegnata in collaborazione con il designer Romano Adolini. Stiamo parlando di Normal, una linea di sanitari caratterizzati da un design essenziale e rigoroso al tempo stesso ideale per arredare con stile l’ambiente bagno, da quello più classico a quello più moderno. In particolare, la collezione Normal di Romano Adolini per Axa comprende una serie di lavabi, vasi e bidet.

    Si chiama Normal ed è la nuova collezione di sanitari nati dalla collaborazione tra il designer Romano Adolini e Axa, marchio del Gruppo Giovanni Colamedici.

    Si tratta di una linea di sanitari caratterizzati da un profilo lineare ed essenziale realizzato nell’originale finitura bianco matt, una raffinata versione dall’effetto setoso che si aggiunge alla tradizionale ceramica lucida.

    La collezione Normal di Axa comprende lavabi, bidet e vasi. In particolare, la gamma dei lavabi Normal comprende una gamma completa di modelli che spazia dalle dimensioni classiche per arrivare ai mini-lavabi con forme geometriche pulitissime : quadrato, rettangolo, triangolo, cerchio.

    La collezione comprende anche vaso e bidet disponibili sia nella versione a terra sia sospesa. Con l’aggiunta di questi nuovi prodotti Normal diventa una collezione amplissima, con 9 tra vasi e bidet e ben 16 diversi modelli di lavabo.

    La collezione Normal di Axa è ideale per arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno creando così un ambiente dal design sofisticato ed essenziale al tempo stesso.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziende

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI