Del Tongo cucine: prezzi e modelli delle proposte più belle del brand

Del Tongo cucine: prezzi e modelli delle proposte più belle del brand

Vi presentiamo le proposte più belle di cucine Del Tongo, tutti i modelli imperdibili del catalogo del brand

da in Arredamento, Arredamento Cucina
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine Del Tongo sono modelli versatili, capaci di combinare identità, funzionalità ed emozione. Il marchio vanta una tradizione di oltre 50 anni nel settore del mobile e rappresenta un’importante realtà toscana che riesce a coniugare il carattere industriale della struttura con la cura artigianale di ogni pezzo. Le proposte più belle del brand si distinguono per il design particolarmente curato e la ricercatezza dei dettagli, aspetti che vengono studiati con la stessa attenzione prestata per le caratteristiche di praticità delle soluzioni. Seguiteci per scoprire nel dettaglio i vari modelli e i prezzi delle cucine Del Tongo.

    Il catalogo di cucine Del Tongo è ricco di soluzioni adatte a rispondere ad ogni esigenza per l’interior design della zona giorno. Chi vuole arredare la casa in stile moderno, può contare su Frame, il modello minimale e rigoroso, declinato in tonalità nitide che si intonano ai moduli geometrici. Milano interpreta il mood contemporaneo attraverso creazioni sobrie e raffinate. La cucina diventa flessibile ed ergonomica, personalizzabile in tutti i dettagli e quindi destrutturata. La composizione orizzontale può essere interrotta da elementi verticali sospesi o basi a terra che creano un certo dinamismo, come nelle soluzioni del catalogo 2015 Dibiesse cucine.

    Dal rigore del minimalismo alle antiche decorazioni a diamante: Medicea spicca tra tutti gli altri modelli grazie al particolare motivo che caratterizza le ante. Gli arredi si fanno preziosi grazie agli straordinari effetti di chiaroscuro creati dalla luce su basi e pensili: si trasformano in vero e proprio focus della stanza e diventano superfici dall’ispirazione antica. Plana, invece, realizza nella zona giorno una scenografia moderna e versatile.

    La cucina dialoga con la zona living e costruisce un ambiente perfetto per la convivialità. Può essere interpretata in tanti modi differenti grazie all’ampia possibilità di personalizzazione su finiture e organizzazione degli elementi.

    Attraverso le soluzioni del marchio, ognuno ha la possibilità di realizzare i propri desideri, portando a casa un arredamento dal design ricercato e soprattutto funzionale. Trovate questi e tutti gli altri modelli presso i rivenditori di cucine Del Tongo. I prezzi variano a seconda del modello (si aggirano sui 10.000 euro) ma presso gli outlet store potete trovare offerte imperdibili.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le cucine del marchio. Voi quale preferite? Fateci sapere le vostre opinioni!

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento Cucina
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI