Del Tongo cucine, prezzi e modelli del catalogo 2016

Del Tongo cucine, prezzi e modelli del catalogo 2016

Il catalogo di cucine Del Tongo 2016 si compone di tante proposte di arredo, tutte personalizzabili a seconda dei gusti e degli spazi. Scoprite l'intera collezione!

    Il catalogo 2016 Del Tongo cucine si arricchisce di composizioni molto eleganti, dedicate a chi ama arredare con stile e versatilità. L’azienda toscana rinnova le sue proposte attraverso una collezione che si rivolge sia agli amanti del gusto classico, sia agli appassionati del moderno e contemporaneo. Il design curato e la ricercatezza delle soluzioni, fanno del catalogo Del Tongo cucine 2016, una delle offerte più complete del settore. Seguiteci per scoprire prezzi e modelli.

    Le nuove proposte del brand seguono una tendenza molto gettonata nell’arredamento. L’ambiente cucina, infatti, abbandonate le vesti tradizionali, si è ormai trasformato in uno spazio versatile, luogo in cui non solo si consumano i pasti, ma si conversa con gli amici, si trascorre il tempo libero e alle volte persino si lavora. Questa molteplicità di funzioni della cucina, concorre a rendere sempre più stringente la necessità di composizioni aperte al living. L’arredamento della zona giorno diventa tutt’uno, grazie a mobili ed elementi boiserie da collocare nell’ambiente unico, per rendere più accogliente la propria abitazione.

    Plana, tra le proposte moderne più belle dell’anno, è il modello del nuovo catalogo 2016 di cucine Del Tongo che risponde proprio a questo bisogno. Si configura come un sistema di totale versatilità che si presta a molteplici interpretazioni, sia dal punto di vista delle finiture, sia da quello dell’organizzazione.

    L’ampia possibilità di personalizzazione la rende ideale per chi è alla ricerca della cucina dei propri sogni!

    S’ispira ad un design contemporaneo Amalfi Full, il modello di cucine Del Tongo pensato per quanti vogliono dare un tocco raffinato allo spazio domestico. Attribuisce grande impatto scenico all’ambiente, senza tuttavia cadere nell’esagerazione. Le sue linee, infatti, sono pure ed essenziali, con pensili talvolta intervallati da pratici vani a giorno. Per gli appassionati del classico c’è la linea Amelia, ricca di fascino e devota alle atmosfere di antica memoria, grazie al suo design con ante intelaiate e top dal profilo sagomato. Può essere composta in diverse soluzioni, a seconda dei gusti e degli spazi a disposizione. Nella versione con isola centrale, diventa protagonista assoluta, specialmente se abbinata alla grande cappa che sovrasta la zona cottura.

    Continuano a conquistare sempre nuovi adepti i modelli di cucine Del Tongo 2015, come Creta Flute e Monos, dall’estetica prettamente moderna. I prezzi cambiano naturalmente a seconda del modello scelto (si aggirano intorno ai 10.000 euro) ma presso gli outlet potete trovare ottime offerte! Per conoscere tutte le soluzioni di arredo, sfogliate la nostra gallery!

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI