Decorazioni Thun Natale 2016: addobbi e idee regalo per le feste

Decorazioni Thun Natale 2016: addobbi e idee regalo per le feste

Vi presentiamo gli addobbi e le idee regalo Thun Natale 2016, le decorazioni in ceramica variopinta, gli accessori cucina e tutte le graziose proposte del brand.

da in Accessori Cucina, Cataloghi, Natale 2016, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo le decorazioni Thun Natale 2016, tutti gli addobbi e le idee regalo per le feste, proposte dall’azienda italiana. Con l’approssimarsi di questo speciale periodo dell’anno, arrivano anche le novità in tema di oggettistica natalizia. Gift set per neonati, accessori da tavola e intramontabili statuette a forma di abete o Babbo Natale, promettono di trasformare l’ambiente domestico, creando una magica atmosfera. Cosa ha in serbo Thun per gli addobbi natalizi 2016? Vediamolo insieme!

    Lo stile country e delicato di Thun, ne hanno fatto ormai da anni, un’importante realtà internazionale. La straordinaria grazia dei suoi angeli, le forme morbide e la costante ricerca di nuovi spunti, trovano sempre un grande apprezzamento. E attesissima come la linea dello scorso anno, è la collezione Natale Thun 2016, composta da tantissime proposte per arredare con gioia la casa. Il brand presenta graziosi appendini a forma di biscotto e formelle con profilo a cuore o stella, con al centro il disegno del classico abete con puntale. Fra gli addobbi albero di Natale Thun, troviamo anche statuette a forma di tartaruga, davvero deliziose per declinare a tema l’interior design. Slitte in ceramica con Babbo Natale, soprammobili Teddy e vasetti con stella di Natale, sono delle ottime soluzioni per decorare l’ingresso.

    Agli addobbi natalizi Thun 2016 si aggiungono le proposte per la tavola. Si passa dalle alzatine classiche in ceramica variopinta, ai piattini da dessert con fondo rosso, fino ad arrivare a set con tazzine e zuccheriera, arricchiti con alberi, angeli e altri simboli tipici della festa.

    La collezione 2016 Thun comprende anche incantevoli idee regalo per grandi e piccoli. Si parte dai gift set per neonato, come le confezioni della linea “Il mio primo Natale” con tutine in bianco e rosso, peluche e bavaglino coordinato. Per arrivare a cofanetti dedicati a chi ama dedicarsi ai fornelli. Troviamo modelli con mestolo, grembiule da cucina e altre splendide sorprese natalizie. Immancabili nel catalogo del brand, le tovaglie di Natale per 12 persone, senza dubbio fra le più belle dei modelli eleganti di questo inverno.

    Uno sguardo ai prezzi dell’oggettistica di Natale Thun? A seconda della tipologia, si può andare da 9,90 a circa 49,90 per le tovaglie. Non perdetevi la nostra fotogallery per scoprire tutte le proposte del marchio per le feste! Avete già individuato quella che preferite?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori CucinaCataloghiNatale 2016Oggettistica per la casa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI