Decorazioni Thun Natale 2014: addobbi e idee regalo per le feste

Scoprite con noi le nuove decorazioni Thun del Natale 2014! Il marchio propone tanti addobbi e idee regalo per le feste, declinate nei colori rosso, bianco, blu e champagne

da , il

    Come ogni anno, arrivano le decorazioni Thun per il Natale 2014. Se cercate tanti addobbi e idee regalo per le feste, potete trovare moltissimi spunti interessanti nel catalogo del marchio, da sempre attento alla decorazione della tavola e a tutte le creazioni in ceramica da sfoggiare in occasione del 25 dicembre. Preparatevi ad imbandire la tavola con centrotavola a forma di stella, ciotoline colorate, portacandele e tovaglie natalizie, insieme a campanelle, angeli, coccinelle e tante altre idee regalo e addobbi da appendere. Vediamo nel dettaglio l’intero catalogo 2014 firmato Thun.

    Ogni anno, in prossimità della fine di novembre, si inizia già a respirare l’atmosfera magica del Natale. Le strade si illuminano di addobbi luminosi, vetrine e negozi si tingono di tantissimi oggetti rossi, il colore tipico della festa, e la nostra mente vola a quei giorni da trascorrere insieme alle persone più care. Le creazioni Thun sono tra le più gettonate per arricchire scaffali e angoli della casa ma in particolar modo per allestire la tavola natalizia. Per la festività del 2014, il marchio propone tovaglie con profili blu e decorazioni rosse di alberelli e runner Teddy Thun con fantasie di orsacchiotti. Per donare ulteriore colore alla casa, potete scegliere set di sei sottobicchieri con motivo decorativo centrale, pirofile bianche con decoro champagne, piatti in ceramica rossa con forma a stella e tantissime ciotoline caratterizzate da fantasie molto graziose nei colori blu, rosso e bianco, come nel catalogo di decorazioni 2013 del brand.

    Per un dolce break durante le feste di Natale, Thun vi offre l’opportunità di portare in tavola anche meravigliosi set di teiere con tazze e piattini in coordinato, insieme a biscottiere, mug e porta tea light. Altrettanto numerose anche le proposte di addobbi in ceramica da appendere, a forma di Babbo Natale, pupazzi di neve, angeli su cavallini, coccinelle e campanelle, oltre a tantissimi e graziosi elementi per realizzare il presepe, un classico del Natale Thun. Particolarmente interessanti e glam anche i profumatori d’ambiente in vetro smaltato variopinto con charm e fiocco rosso, un’idea per arricchire la propria abitazione e accogliere gli ospiti con una dolce frangranza! Se vi incuriosisce la nuova collezione di addobbi e idee regalo del brand, non perdetevi la nostra gallery con tutte le proposte Thun! Avete già scelto come decorare la casa in occasione delle prossime feste?