Decorazioni romantiche per San Valentino, idee suggestive per innamorati

Decorazioni romantiche per San Valentino, idee suggestive per innamorati

Scopri le idee più belle per decorare casa per San Valentino. Non dovranno mancare candele e petali di fiori, per accendere subito la passione di questa speciale serata.

da in Come arredare

    Le decorazioni romantiche per San Valentino porteranno in casa tua tutto il romanticismo di questa festa, facendo vivere a te e al tuo partner una serata davvero indimenticabile. Per chi avesse deciso di trascorrere la serata più romantica dell’anno nel proprio nido d’amore, ecco tante idee suggestive per innamorati da cui prendere ispirazione. Candele, fiori, palloncini, renderanno l’atmosfera intima e accogliente. Ecco come fare.

    La festa degli innamorati sta per arrivare: hai già pensato a dove trascorrerai questa giornata romantica insieme al tuo partner? Se hai deciso di organizzare questa serata speciale in casa, ecco alcune idee da cui prendere ispirazione per le decorazioni di San Valentino. Il colore da prediligere per gli addobbi è sicuramente il rosso, alternato talvolta al bianco o al nero. Ma potrai utilizzare anche le tonalità del viola e del rosa per rendere più romantica l’atmosfera. Nel decorare casa per San Valentino usa un po’ di malizia: utilizza qualche simpatico gudget per stuzzicare la fantasia del tuo partner. Vedrai che apprezzerà di buon gusto. Sospendi al soffitto ghirlande di cuoricini colorati e decora l’ambiente con tante candele e petali di fiori.

    Come scegliere le decorazioni per la cena di San Valentino? Come apparecchiare la tavola per San Valentino? La tavola per San Valentino sarà elegante e raffinata, giocata interamente sulle tonalità del rosso, del nero e del bianco. Non dovrà mancare un bel mazzo di rose rosse come centrotavola, mentre un bigliettino con dedica sarà il segnaposto per San Valentino ideale. Anche qui non dovranno mancare candele e petali di fiori, cosparsi qua e là sulla tovaglia.

    Se hai deciso di trascorrere la serata di San Valentino in casa, non dimenticare di decorare anche la camera da letto. Molto probabilmente sarà la stanza in cui si concluderà la piacevole serata. Decora il letto con rose rosse, sistemate appositamente per formare un cuore romantico. Al suo interno, posizionerai un secchio con ghiaccio, una bottiglia di spumante e due calici di vetro. Anche qui non dovranno mancare tante candele accese e petali di fiori gettati qua e là in modo apparentemente casuale: l’atmosfera in camera da letto sarà passionale e romantica. Non resta che stappare la bottiglia e augurarvi un buon San Valentino.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come arredare

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI