Decorazioni romantiche per la camera da letto a San Valentino

Decorazioni romantiche per la camera da letto a San Valentino
da in Arredamento camera da letto, Come arredare, Complementi d'arredo, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento: Martedì 12/04/2016 15:46

    Decorazioni romantiche per la camera da letto a San Valentino

    Volete sorprendere il vostro partner con decorazioni romantiche per la camera da letto a San Valentino? Abbiamo pensato ad alcune idee semplici che potete realizzare per trascorrere una serata romantica in casa, nella vostra camera, perchè cosa c’è di più romantico che passare la serata dedicata agli innamorati nel vostro nido d’amore? Pochi minuti e la camera da letto diventerà accogliente e perfetta per festeggiarvi!

    Fiori e candele nella vasca da bagno in camera

    C’è chi ha la fortuna di aver posizionato una vasca da bagno nella camera da letto, e questa a San Valentino può trasformarsi in un luogo seducente dove passare la serata. Accendete lo stereo con una musica rilassante, o magari che riproduca i suoni dell’acqua e del mare, alzate la temperatura della stanza per renderla confortevole, e decorate l’acqua della vasca di fiori e candele, e ricordatevi di sciogliere nell’acqua anche un olio essenziale con una profumazione rilassante.

    Cena romantica in camera da letto

    Cenare insieme a lume di candela il giorno di San Valentino è un must, e un’idea originale potrebbe essere quella di allestire la camera da letto con un tavolino apparecchiato in modo impeccabile. Decorate la tavola con le stoviglie più belle, scegliete una tovaglia raffinata, preparate un piatto unico ma speciale, e non dimenticatevi i candelabri con candele alte e affusolate e un mazzo di fiori romantici. La tavola dovrà essere elegante come quella del servizio in camera di un hotel a 5 stelle!

    Rose rosse e petali sparsi

    Una soluzione semplicissima per decorare la camera da letto a San Valentino è quella di usare le rose rosse, ma mi raccomando senza spine, e i loro petali. Bastano alcune rose sparse per la camera e appoggiate sul letto e tanti petali su lenzuola preferibilmente bianche. E per stupire il partner ancora di più, perchè non segnare il percorso dalla porta d’ingresso alla camera con i petali?

    Champagne, biancheria preziosa, fiori e un regalo speciale

    Un’idea romantica per San Valentino per rendere speciale la camera da letto è quella di vestire il letto con la biancheria più bella che avete e appoggiare un vassoio con una bottiglia di buon champagne, un mazzo di fiori freschi e un regalo speciale che sapete possa far felice il vostro partner.

    Il romanticismo delle candele

    Sostituite le lampade con delle candele, che grazie alla loro luce delicata e soffusa renderanno la camera più romantica. Disponetele nei più punti strategici, ma fate attenzione alle lenzuola e alle tende, cosi da creare un’atmosfera morbida ed invitante, perfetta per passare la serata di San Valentino in camera da letto.

    Una frase romantica sul muro

    Una decorazione romantica per la camera da letto? Una scritta adesiva con una frase dolce da attaccare sul muro sopra alla testata del letto. Gli stickers murali arrivano con la frase già composta e si attaccano con un gesto unico grazie alla carta applicatore, percui basta solo scegliere quello che vorresti dire al tuo partner, e stupirlo la sera di San Valentino quando entrerà in camera!

    Decorazioni luminose leggere e delicate

    Se desideri trasformare la camera da letto in un luogo romantico puoi darle un’impronta calda ed invitante grazie alle lucine luminose che si utilizzano a Natale. Circonda con un filo di lucine led preferibilmente bianche il letto e la sua testata, spegnete la luce e godetevi una serata fiabesca e seducente.

    1014

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI