Decorazioni natalizie Maisons du Monde: addobbi e luminarie per ricordare la tradizione

Decorazioni natalizie Maisons du Monde: addobbi e luminarie per ricordare la tradizione

Ecco alcune delle decorazioni natalizie Maisons du Monde per il 2013: palline, statuette, ghirlande e tanto altro ancora

da in Accessori, Maisons du Monde
Ultimo aggiornamento:

    Le decorazioni natalie Maisons du Monde per il 2013 sono davvero tante. Palline colorate, statuette, ghirlande, tutti oggetti caratterizzati da un unico comune denominatore, il rimando alle antiche tradizioni. Tutte le decorazioni Maisons du Monde, infatti, colpiscono dritto al cuore proprio per questo. In catalogo non si trova Babbo Natale in versione moderna e stilizzata, bensì è disponibile la sua rappresentazione classica con tanto di barba lunga e bianca e di sacco pieno zeppo di regali. Anche le palline per addobbare l’albero sono molto classiche. Nessuna forma nè colore strano, solo semplici sfere rotonde con decori brillanti e luminosi.

    Per rallegrare ancora più l’albero, è possibile scegliere tra i fungheti luminosi, gli orsetti e i cavallini a dondolo. Chi ama la natura, invece, può optare per le pigne e anche per i simpatici uccellini. La Maisons du Monde offre una vasta gamma di animaletti come decorazioni per l’albero ma anche come soprammobili.

    C’è tutta una linea dedicata a dolcetti e caramelle. In catalogo palline che ricordano la forma dei muffini, addobbi a forma di biscotti, bastoncini di zucchero e omini di pan pepato, viene quasi voglia di mangiarli. Poi ancora la collezione Ghiaccioio, dove il bianco è il grande protagonista. Fiocchi di neve in polistirolo, stelle argentate, fatine, cerbiatti, ghirlande luminose, questo e tanto altro comprende questa linea.

    Ricercate e molto chic anche le decorazioni della collezione Gold, oggetti luccicanti o riflesso dei colori dell’iride. Una serie di decorazioni dove l’oro la fa da padrone, regalando ai prodotti un aspetto sontuoso, capace di catturare la luce e dare alla festa un prezioso splendore.

    Il Natale è ormai alle porte, affrettatevi a consultare il catalogo di decorazioni natalizie Maisons du Monde, sono talmente carine che andranno a ruba, ne siamo certi! E poi in questo periodo la casa va arricchita con colori e luci, la scelta è veramente variegata per cui ognuno troverà la collezione più adatta alla sua personalità e soprattutto al suo appartamento.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriMaisons du Monde
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI