Decorazioni natalizie Ikea 2012: idee originali per il tuo albero [FOTO]

Decorazioni natalizie Ikea 2012: idee originali per il tuo albero [FOTO]

Decorazioni e addobbi di Natale 2012 di Ikea

da in Ikea, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Gli addobbi natalizi Ikea 2012 sono finalmente arrivati in tutti i punti vendita! Tantissimi nuovi dettagli da appendere all’albero, illuminazioni da interno e da esterni, candele e portacandele, vasi e ciotole, piante naturali e artificiali, tutto principalmente sui toni del rosso e del bianco. Quest’anno come addobberete la vostra casa? Date uno sguardo al catalogo della collezione di decorazioni Natale 2012 di Ikea, raccolto nella nostra fotogallery; sicuramente troverete quel dettaglio che stavate ardentemente cercando.

    State cercando qualche idea per decorare a tema natalizio la vostra casa? Forse possiamo aiutarvi, anzi, Ikea può aiutarvi con il suo ricchissimo catalogo e le sue molte proposte dedicate alla festa più speciale e sentita dell’anno. Tra le decorazioni che la grande catena svedese, ci sono molte proposte che riguardano l’illuminazione, le sospensioni per l’albero, ornamenti per la casa e alcuni dettagli green.

    Che Natale è senza le giuste illuminazioni? Le strade si accendono e le case anche! Ikea ha pensato a illuminazioni natalizie sia per interni sia per esterni. Le strutture hanno tutte forme iconiche della festa del Natale: un bosco innevato e incantato, la sagoma di un abete, una corona di candele bianche, delle illuminazioni a forma di palle di neve e di case di biscotti di marzapane. Bellissime anche le lanterne, da posizionare fuori casa (ma anche dentro, volendo), proposte sia in colore rosso sia bianco. All’interno basterà un cero a contrasto e subito l’animo natalizio invaderà i cuori di tutti. Le illuminazioni possono essere anche non elettriche. Che ne dite delle candele? Accendono l’atmosfera e sono meravigliose, sia in versione total white sia in versione fantasiosa. Posizionatele qui e là in casa e vedrete che in un attimo la vostra casa sarà invasa dallo spirito del Natale.

    Anche l’albero va giustamente addobbato.

    Ikea propone un a serie di palline da appendere. Potete trovarle in versione monocolore, ovviamente sono disponibili in rosso metallizzato e argento, ma sono molte anche quelle con fantasia colorate come cuori e una simpatica versione cupcakes. Ma se volete uscire fuori dagli schemi e rendere il vostro albero più dettagliato, puntate sulle decorazioni in feltro e quelle imbottite che riproducono babbo Natale, slitte, cuori, stelle, campanellini e uccellini. Potete trovare le decorazioni a sospensione anche in comodissimi e utilissimi set da 24, 36 e 58 pezzi.

    In ogni casa dove la tradizione del Natale si rispetta, non può mancare una ghirlanda alla porta. Bellissima la versione della ghirlanda in abete artificiale così come quelle più piccoline caratterizzate da simpatici charms.

    Qualche dettaglio green non può mancare. Scegliete le bellissime stelle di Natale, rosse o bianche, che potete riporre in bellissimi portavasi. Carinissimi i rametti artificiali, con i quali si possono realizzare delle belle decorazioni sulla tavola e per casa.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IkeaInterior Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI