Decorazioni natalizie di Design: Shining di 8 Seasons Design [FOTO]

Decorazioni natalizie di Design: Shining di 8 Seasons Design [FOTO]

Le decorazioni di Natale Shining by 8 Seasons Design

da in Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Le illuminazioni Shining by 8 Seasons Design sono perfette decorazioni natalizie di design, alle quali proprio non potrete resistere. La collezione Shining è composta da moltissime formine, tra le quali stelle, alberelli a punta, angeli e persino Santa Claus. Che ne pensate, non sarebbero perfette per accogliere i vostri ospiti a Natale e durante tutte le festività dicembrine? Illuminano l’ambiente, riscaldano e accolgono: che altro chiedere di più?

    Mancano pochi giorni al Natale: avete decorato la vostra casa? Vi siete rimboccati le maniche e iniziato a dar sfogo alla vostra creatività? Non diteci che non avete ancora trovato l’ispirazione giusta perché noi di Design Mag ve ne abbiamo fornita più di una! Vi abbiamo rivelato quali sono le decorazioni natalizie per rendere unica la vostra dimora, vi abbiamo mostrato tutti gli alberelli di Natale dal design moderno, ricercato, originale e particolare, vi abbiamo portato da Ikea per scoprire il nuovo catalogo di addobbi per le festività e, allo stesso modo, avete scoperto anche quello di Sia Home. Insomma, non avete più molte scuse, dovete assolutamente rendere chic e calda la vostra casa. Ad ogni modo, se proprio preferite uno stile più minimal e luminoso al tempo stesso, abbiamo ancora un asso nella manica. Che ne dite di provare con le magnifiche decorazione della collezione Shining di 8 Seasons Design? Siamo sicuri che, se amate il genere, vi piaceranno moltissimo.

    Per rendere unico l’ambiente casalingo, ma anche l’esterno della vostra dimora, potete optare per una, o più di una, delle formine luminose della collezione Shining. Qui troverete un’ampia scelta di stili e modelli, grandezze e figure.

    Non sarebbe un’ottima idea posizionare vicino al tavolo della cena di Natale un meraviglioso angelo? Potete anche comporre un piccolo set scegliendo angeli di varie dimensioni oppure mixando le figure: stella, angelo e luna, ad esempio. Di certo il simbolo tra i più significativi di questo Natale è l’albero a punta, un vero e proprio albero natalizio, da far trovare nel vostro soggiorno o da posizionare nel vostro giardino, perché, sì, le decorazioni Shining di 8 Seasons Design sono adatte anche per l’outdoor. E ancora, perché non vi divertite con delle simpatiche palline di Natale? Ci sono sia nella versione bianca sia rossa, potete mixare o optare per una sola tonalità di colore. Ma la volete scoprire la vera chicca? Si tratta di Santa Claus, ovvero Babbo Natale, un elemento di questa collezione limited edition , piuttosto introvabile, ma esiste! Magari siete fortunati e riuscite a scovarlo…

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Interior Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI