Decorazioni natalizie Benetton

Le nuove decorazioni natalizie Benetton propongono piccoli maglioni colorati di lana, simbolo del marchio, corredati di microgruccia, che si miniaturizzano per finire sull’albero di Natale 2009 con una curiosa ed insolita decorazione natalizia

da , il

    Cosa ne pensate delle nuovissime decorazioni natalizie Benetton? Proprio così, si tratta di piccoli maglioni colorati, simbolo del marchio, che divengono decorazione di design per la nostra casa.

    United Colors of Benetton si miniaturizza per finire sull’albero di Natale 2009 con una curiosa ed insolita decorazione natalizia, composta da mini maglioncini di lana corredati di microgruccia per appenderli con facilità ai rami dell’abete.

    Ognuno di questi piccoli maglioni è colorato in una tonalità accesa ed ovviamente firmato United Colors of Benetton, per chi quest’anno, in occasione delle festività natalizie, vuole farsi ispirare da qualcosa che si propone come una simpatica alternativa alle più tradizionali boule in vetro colorato.

    I colori non sono esattamente natalizi, ma comunque racchiudono lo spirito delle feste, e sono il rosso ciclamino di Babbo Natale, il giallo della stella cometa, il blu notte della vigilia, l’arancio di Halloween ed il viola cerimonia.

    Per tutti gli interessati, gli addobbi Benetton, sono in vendita in confezioni da cinque pezzi, solamente in alcuni selezionati store del marchio United Colors of Benetton, al prezzo di 9,90 Euro.

    Foto:

    www.fashiontimes.it