Decorazioni Natale 2014: idee e addobbi da non perdere

Decorazioni Natale 2014: idee e addobbi da non perdere

Volete decorare la vostra casa con stile anche per questo Natale 2014? Allora scoprite con noi tutte le nuove decorazioni e gli addobbi più glamour del momento

da in Accessori, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di pensare alle decorazioni di Natale 2014 e per farlo, per trovare le idee giusti e scoprire quali sono gli addobbi da non perdere, è bene visionare le proposte realizzate dai brand specializzati nel settore. Prima di tutto è necessario capire chi ha realizzato qualcosa di unico e sorprendente in vista delle feste natalizie, capire quali sono le tendenze e soprattutto chiarirsi le idee in fatto di gusti. Mica potete acquistare le decorazioni natalizie a caso per poi ritrovarvi con tanti gingillini che poco hanno a che fare l’uno con l’altro?

    Quando si parla di addobbi di Natale, dunque, abbiamo capito che la cosa migliore è quella di consultare i cataloghi con le ultime novità. Innanzitutto occupiamoci della decorazione dell’albero di Natale prima di tutto scoprendo quali sono le palline da farsi scappare. Quelle di vetro con scritte, esterne o interne, arricchite con glitter ed elementi struttura posizionati ad hoc, sono assolutamente imperdibili. Tra le più belle vi segnaliamo la Christmas Ball di Bitossi sulla quale troviamo la scritta ‘Amore’ declinata in diverse lingue. Molto carine anche quelle a forma di cupcakes proposte nella collezione natalizia di Maisons du Monde, all’interno della quale troviamo anche tanti addobbi colorati a forma di caramelle e gelati, ideali per chi desidera un look alternativo.

    Preferite un Natale stile country chic? Allora non potrete sicuramente resistere alle proposte che si annidano all’interno del catalogo Zara Home, dove è possibile trovare dei cuori e delle stelle di rafia marrone scuro ma anche delle renne in legno con tessuti tartan.

    Sempre tra le creazioni del famoso brand spagnolo ci sono anche delle splendide ghirlande e una serie di proposte per rendere più bella la zona giorno, come tovaglie, portacandele e molto altro ancora.

    Tra le decorazioni natalizie 2014 per il soggiorno da non farsi scappare ci sono anche gli alberelli in plexiglasses bianco o oro realizzati da Ikea e lo splendido presepe in ceramica colorata di Alessi. Se volete stupire tutti con accessori in vetro rosso intenso, colore top del Natale, scegliete le proposte di Iittala, che nel suo catalogo ha incluso dei bellissimi uccellini, semplici e decorati, e il famoso vaso Aalto, perfetto come centrotavola di design. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le novità da acquistare per decorare casa per il Natale 2014.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI