Decorazioni moderne per Halloween, le idee più suggestive

Decorazioni moderne per Halloween, le idee più suggestive

Le decorazioni moderne per Halloween ti permetteranno di conferire agli interni un tocco mostruoso ma elegante. Ecco tante idee suggestive, da cui prendere ispirazione.

da in Come arredare, Halloween
Ultimo aggiornamento:

    Ecco alcuni consigli di stile per personalizzare casa con le decorazioni moderne per Hallloween. Sta ormai per arrivare la festa più spaventosa dell’anno, Halloween. Chi ama l’atmosfera stregata di questa festività, non rinuncerà a decorare casa con un tocco di stravaganza e di mistero. Ma per farlo, non bisogna mai dimenticare il buongusto e lo stile. Ecco allora le idee più suggestive per una casa mostruosa ed elegante.

    Le zucche sono, senza dubbio, il simbolo della festa di Halloween. Semplicemente decorate o trasformate in lanterne, questi frutti autunnali trasformeranno gli interni e gli esterni di casa con un tocco di mistero e di magia. Tinteggiarle è davvero facile e non richiede nemmeno tanto tempo: per realizzare delle decorazioni moderne per Halloween, vi consigliamo di scegliere i colori metallici oppure il classico binomio bianco nero. Le fantasie astratte e geometriche sono perfette per personalizzare le zucche e decorare la casa per Halloween con gusto moderno e raffinato.

    Le ghirlande di Halloween sono perfette per decorare la porta d’ingresso. Utilizzate del tulle nero per rivestire la ghirlanda e alternate delle rose rosse e bianche a piccoli scheletri mostruosi per la decorazione.

    Questa ovviamente è solo una delle tante idee che si possono realizzare; per un buon risultato cercate di utilizzare colori accesi e contrastanti, che richiamino le tipiche tonalità di questa festa.

    Una delle ultime tendenze per le decorazioni moderne per Halloween, sono le statuette di scheletri, utilizzate sia per decorare la tavola che come soprammobili. Oro, neri o bianchi, di certo non passeranno inosservate e creeranno un’atmosfera mostruosa in casa. Potrete utilizzarle anche come vaso centrotavola, inserendo al loro interno die mazzi di fiori, come rose rosse o fiori viola.

    Per apparecchiare la tavola per Halloween in stile moderno, optate per le tonalità del bianco, dell’oro, dell’argento e del nero. Queste eleganti tonalità metalliche renderanno la cena davvero macabra e intrigante. Non dovranno ovviamente mancare pipistrelli, scheletri, streghe, maghi, ragni e insetti paurosi. Starà a voi trovare, per loro, la giusta collocazione. Utilizzate, se potete, anche delle sedie dall’aspetto imponente: sembrerà di essere a cena dal famoso conte Dracula!

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come arredareHalloween

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI