Decorazioni adesive per mobili: le più belle

Le decorazioni adesive per mobili sono una soluzione economica e facile per rinnovare i mobili di casa. Fra le tante proposte dei brand, spiccano gli adesivi per mobili o le pellicole adesive Leroy Merlin, disponibili in tante fantasie e colori diversi. E per chi non si accontenta dei mobili, si può sempre continuare con le decorazioni per pareti.

[galleria id=”11679″]

Le decorazioni adesive per mobili sono la scelta perfetta per rinnovare in modo facile ed economico i mobili di casa. Una cassettiera dall’aspetto un pò datato può tramutrasi in un pezzo d’arredo originale grazie agli stickers per mobili. Oppure si può dare un pò di colore e di fantasia a un lettino per bambino un pò triste e privo di personalità. Oppure che ne dici di conferire un tocco più moderno all’armadio della camera da letto con le immagini delle più belle città del mondo? Come puoi vedere le soluzioni per l’arredamento sono davvero tantissime e a prezzi davvero convenienti. Non resta allora che scoprire le decorazioni adesive per mobili più belle, proposte in commercio.

Gli adesivi per mobili Leroy Merlin sono disponibili in tantissime fantasie diverse. Le pellicole adesive per mobili a stampa floreale sono la scelta ideale per rinnovare un mobile vecchio, con un tocco shabby. In alternativa si possono scegliere le fantasie più moderne, con fiori stilizzati in bianco e nero oppure con effetti che riproducono i materiali naturali, come il legno o la pietra.

Gli stickers per i mobili in legno sono un’alternativa economica per rinnovare la casa spendendo poco. Essendo facili da applicare e da rimuovere, le decorazioni adesive sono perfette per qualsiasi tipo di mobile. Per i mobili laccati esistono degli adesivi più leggeri, che non rovinano la superficie una volta rimossi.

Anche per le pareti, in commercio sono disponibili diversi modelli di adesivi, di facile applicazione, ideali per valorizzare un angolo o un’intera parete. Fra le decorazioni per pareti Ikea spicca la nuova linea Klatta, con diversi modelli adatti ad ogni stanza della casa. Fra gli adesivi murali per la cucina si rivelano particolarmente adatte invece le scritte, personalizzate da frasi e citazioni, per iniziare la giornata con il piede giusto.

Adesivi per armadi bambini
Gli adesivi per gli armadi dei bambini sono la scelta ideale per valorizzare un mobile un pò datato o dall’aspetto anonimo. La cameretta è il luogo dedicato ai più piccini e non deve mancare un pizzico di fantasia e creatività. Nella foto sopra, l’armadio della cameretta è stato personalizzato con adesivi rappresentanti un gufetto assonnato e degli alberi verdi.

Impostazioni privacy