Dal design Bonaldo nascono appendiabiti che stupiscono

Quando un marchio come Bonaldo decide di dedicare i propri sforzi progettuali nel design degli appendiabiti nascono oggetti che stupicono come Eos e Lui

[galleria id=”4321″]Quando un marchio come Bonaldo decide di dedicare i propri sforzi progettuali nel design degli appendiabiti nascono oggetti che stupicono come Eos e Lui. L’appendiabiti è un oggetto spesso ignorato dalle star del design, impegnate soprattutto nel campo del lightning oppure delle sedute che pare diano più lustro agli addetti ai lavori. Bonaldo, con la collaborazione del designer Mario Mazzer,è stata lieta di presentare in anteprima al Salone del Mobile di Milano questi nuovi appendiabiti il cui disegno ha saputo conciliare creatività, forma e praticità.

Eos è un appendiabiti dalla forma originale e sinuosa che richiama la natura e che, aprendosi nella parte superiore, ricorda un lungo fiore di croco. Eos è anche la dea dell’aurora nella mitologia greca: una figura con sembianze di fiore, a cui Mario Mazzer si è ispirato per la creazione di questo colorato appendiabiti: in pratica, la linea allungata si apre nella parte superiore come un lungo fiore di crocco sbocciato, i cui petali diventano comodi sostegni per appendere gli abiti. Eos è un appendiabiti dallo stile femminile, stampato in polietilene ed è disponibile nei seguenti colori: bianco, grigio antracite, arancio, verde, rosso, azzurro.
 
Lui è un appendiabiti in frassino massello spazzolato, caratterizzato da un asse centrale e tre aste inclinate intorno al centro. Un complemento d’arredo minimale e raffinato, Lui, come evoca il nome stesso, è un appendiabiti dallo stile maschile, elegante ed essenziale. Come fosse un ramo che accoglie abiti e oggetti, Lui arreda ambienti domestici con la sua forma semplice e slanciata. Disponibile nei colori, bianco, grigio e nero.

Impostazioni privacy