Dada cucine, prezzi e modelli del catalogo 2016

Dada cucine, prezzi e modelli del catalogo 2016

Il catalogo di cucine Dada 2016 si compone di numerose soluzioni d'arredo, caratterizzate da un design moderno che premia linee semplici e forme rigorose. Scopriamole insieme!

    Dada cucine lancia il catalogo 2016, una collezione molto interessante in cui il design dal gusto moderno, si unisce e integra in moda perfetto, con l’innovazione tecnologica. I diversi modelli proposti dal brand, privilegiano le linee essenziali e dal carattere geometrico, i volumi netti e decisi, il contrasto cromatico e materico che crea straordinari effetti scenografici. Vi presentiamo dunque nel dettaglio, tutte le proposte del catalogo cucine Dada 2016.

    Nel catalogo di cucine Dada 2016 troviamo numerosi modelli, ognuno progettato per soddisfare esigenze diverse. La nuova Banco, ad esempio, concentra nella struttura autoportante, gli aspetti basilari di questo tipo di composizioni. Parliamo delle funzioni di cottura e lavaggio, integrati in una soluzione d’arredo che punta tutto sul contrasto materico. Bianco e nero, sono i grandi protagonisti, accostati talvolta ad ante ed elementi boiserie in legno scuro. Hi-Line 6, invece, appare come un vero e proprio spazio da vivere. Le forme di questa composizione Dada cucine, sono sempre rigorose ma sono anche valorizzate da una grande cura per i dettagli. L’isola di questo modello, si impone come focus della stanza. Viene esaltata dalla cappa a vista in acciaio mentre colonne addossate alla parete, ampliano lo spazio contenitivo e rendono armonico l’ambiente.

    Si apre al living Vela, uno dei modelli componibili più versatili della collezione Dada cucine 2016, con ampie alzate dietro il piano di lavoro, con sottili maniglie orizzontali e isole il cui top, viene prolungato oltre la base, per creare un comodo angolo snack o colazione. Il progetto di Dante Bonuccelli, da’ forma ad un classico senza tempo, rivisitato nelle finiture e i dettagli. A titolo d’esempio, si possono citare le ante a battente che si aprono con una particolare rotazione.

    Come nel catalogo 2015 dell’azienda, torna anche quest’anno Tivalì, la box kitchen che appare e scompare all’occorrenza. Il merito è delle ante scorrevoli brevettate, dotate di un movimento semplice e fluido. L’ambiente acquista, così, un carattere moderno e al passo con i tempi.

    Per concludere, un ultimo sguardo ai prezzi delle cucine Dada. Per tipologie ampie, i costi si attestano su circa 10.000 euro. Naturalmente, questi possono oscillare anche in modo notevole, a seconda delle finiture, del top e delle dimensioni. Il suggerimento, è di recarsi presso i rivenditori di cucine Dada per avere informazioni più dettagliate.

    Se vi abbiamo incuriosito sulle proposte dell’anno, vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra gallery per conoscere da vicino tutti i modelli di cucine Dada 2016. Quale vi piacerebbe avere a casa vostra?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI