Dada cucine, prezzi e modelli del catalogo 2015

Dada cucine, prezzi e modelli del catalogo 2015

Nel catalogo 2015 troviamo eleganti modelli di cucine Dada, composizioni che uniscono praticità, eleganza dello stile moderno e prezzi accessibili. Scopritelo con noi!

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile moderno elegante è protagonista del catalogo cucine Dada 2015. I modelli della nuova collezione sono tutti quanti ispirati ai canoni estetici dell’essenzialità e del minimalismo. Volumi netti e geometrie ben definite rappresentano il vero leit motiv della linea, interamente dedicata a quanti desiderano aggiungere stile alla casa, senza esagerare con decori o contrasti troppo forti. Il tutto, è componibile in base alle esigenze personali e disponibile in un’ampia gamma di finiture e colori. Se volete conoscere nel dettaglio i modelli di cucine Dada 2015, continuate a seguirci!

    Da molti anni, Dada cucine rappresenta un importante punto di riferimento del settore. Il processo di internazionalizzazione avviato negli Anni 2000, viene consolidato continuamente da studio e progettazione di nuove soluzioni tecnologiche. Un processo, questo, che va di pari passo con le grandi realizzazioni, composizioni dal gusto moderno pensate per soddisfare tutti coloro che amano la prevalenza delle linee nette. La collezione Dada cucine 2015, annovera prima di tutto Vela, il modello declinabile in un numero infinito di composizioni, in modo da rispondere perfettamente alle richieste degli abitanti. In particolare, nella versione in edizione speciale, si arricchisce con top che sporgono da entrambi i lati dell’isola.

    Le colonne dispensa, sono un elemento fondamentale delle proposte del brand che le realizza anche con ripiani estensibili. Attraverso il sistema della cucina a scomparsa, lo spazio si amplia per far fronte alle necessità, salvo poi ridursi, quando non occorre. Troviamo le colonne nelle cucine Dada della linea Banco, realizzabili in coordinato con il resto della composizione oppure con finiture a contrasto.

    Un elemento particolarmente distintivo sono le basi, qui realizzabili semi-sospese sia per quelle a parete che per l’isola centrale, attraverso un sostegno posto solo sulle estremità. Così, l’arredamento acquista maggiore leggerezza e dinamicità, valorizzato anche dall’accostamento di superfici in acciaio satinato, in legno scuro e laccate opache nere. L’estetica, è sicuramente fra le più ricercate. Per quanto riguarda i prezzi delle cucine Dada di questa linea, variano chiaramente in base a dimensioni e finiture ma per una composizione ampia, si aggirano attorno ai 10.000 euro.

    Nella nuova collezione torna Hi Line 6 che abbiamo già visto nel catalogo di cucine 2014 dell’azienda: mostra la raffinatezza assoluta delle basi in total white senza maniglia. Set, invece, aggiunge alle composizioni, eleganti elementi boiserie con mensole in legno. Questi e tutti gli altri modelli del catalogo, li trovate presso i rivenditori di cucine Dada.

    Vi suggeriamo di non perdervi la nostra fotogallery! Sfogliandola potrete ammirare tutte le proposte del brand!

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI