Dada cucine, prezzi e modelli del catalogo 2014

Dada cucine, prezzi e modelli del catalogo 2014

Prezzi e modelli del catalogo 2014 Dada cucine, un binomio vincente che fa di queste soluzioni la scelta ideale per ogni casa

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine Dada sono la fusione fra design e funzionalità. I materiali innovativi creano dei piacevoli contrasti materici prendendo forma in isole, pensili, mobili a scomparsa, che creano un ambiente dall’aspetto quasi futuristico. Tanti i modelli proposti dal famoso brand per soddisfare le esigenze di tutti, c’è da dire che Dada cucine è l’ideale per chi è alla ricerca del meglio. Semplicità, robustezza, materiali di pregio, elettrodomestici all’avanguardia, fanno delle cucine Dada la scelta ideale per ogni ambiente. Non resta che dare un’occhiata a prezzi e modelli del catalogo 2014.

    Cucina Vela
    Ante e piano lavoro si fondono in un tutt’uno lineare, dall’aspetto leggero. I pensili in vetro si innalzano fino al soffitto creando una struttura importante che gioca sulle trasparenze del materiale e sulla sottigliezza dei ripiani per un effetto vedo non vedo davvero affascinante. Mensole ed elettrodomestici si mettono in mostra solo all’occorrenza, rimanendo custoditi all’interno di un armadio ad ante scorrevoli, che una volta aperto ci fa sentire all’interno di una vera cucina.

    Cucina Banco
    L’isola centrale è il fulcro della cucina Dada 2014 dove si incontrano il piano di lavoro, di lavaggio e di cottura in un tutt’uno solido e massiccio, alleggerito dalla struttura laterale che sembra essere appena atterrata dallo spazio. Tradizione e innovazione si fondono in una cucina che guarda al passato pensando al futuro, in un gioco di forme, materiali e colori davvero unico. I prezzi offrono un buon rapporto qualità-prezzo e variano in base ai materiali scelti e le composizioni.

    Cucina Hi-Line 6
    La cucina Dada 2014 Hi-Line 6 è una cucina da vivere, dotata di tutte le ultime tecnologie e di ripiani spaziosi e funzionali. La forma a ferro di cavallo permette la condivisione delle varie attività, per un ambiente che nonostante la sua apparente rigorosità ha un cuore accogliente e ospitale.

    I pensili sospesi ridefiniscono gli spazi per una cucina di grande dimensioni che sa trovare la sua intimità.

    Cucina Indada
    Robusta, semplice, rigorosa, la cucina Indada 2014 racchiude in sé tecnologia e design con modestia e raffinatezza. Mensole di design a vista scaldano questo ambiente maschile, personalizzandolo con un tocco decisamente femminile. Il top in cemento conferma l’informalità della cucina che stupisce per la sua rude eleganza.

    Cucina Tivalì
    Tivalì non è una semplice cucina, è il risultato di un’attenta ricerca del nuovo modo di vivere la casa e di uno stile di vita sempre più dinamico e flessibile. Tivalì è una cucina a scomparsa, è veloce, pratica, ideale per chi non ha tempo da perdere. Ma quando apre il suo cuore, affascina e stupisce. Una luminosa parete a Led illumina il piano lavoro, cottura e lavaggio con eleganza e raffinatezza.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI