Da Teuco arriva Nauha, una collezione bagno dalle linee pure ed essenziali

Da Teuco arriva Nauha, una collezione bagno dalle linee pure ed essenziali

La nuova collezione per l'ambiente bagno Nauha ideata da Teuco e presentata in occasione di Cersaie 2011

da in Arredamento Bagno, Aziende, Cersaie, Teuco
Ultimo aggiornamento:

    nauha teuco

    Nauha è una delle tante collezioni ideate dalla celebre azienda Made in Italy leader nel campo dell’arredo bagno Teuco e presentate in occasione dell’appuntamento bolognese con Cersaie 2011. Firmata Angeletti Ruzza, la collezione bagno Nauha è composta da vasche, lavabi, piatti doccia e sanitari ed è caratterizzata da un design semplice ed elegante al tempo stesso dettato da forme pulite e profili lineari. Il risultato è una collezione in raffinata ceramica nata per arredare l’ambiente bagno con lo stile inconfondibile che da sempre contraddistingue Teuco.

    Dall’esperienza di Teuco arriva la nuova collezione per il bagno Nauha. Si tratta di una linea che comprende vasche, lavabi, piatti doccia e sanitari dal design pulito e raffinato ideale per arredare con stile l’ambiente bagno.

    Si tratta di una linea per il bagno realizzata con la migliore ceramica italiana e contraddistinta da uno stile equilibrato e fortemente identificativo che porta alla memoria il fluire di un nastro e lo scorrere delle acque di un fiume.

    Ispirata all’armonia delle forme naturali, Nauha, che in finlandese significa appunto nastro, è una serie di sanitari dal carattere sensuale e sinuoso ideali per arredare l’ambiente bagno, da quello classico a quello più moderno.

    Stile armonioso ed equilibrato caratterizzano tutti gli elementi della collezione con un risultato di grande impatto estetico: dai lavabi, disponibili nella versione a sospensione o d’appoggio, alla vasca in acrilico, dai sanitari sospesi al piatto doccia.

    Nauha è abbinabile con la nuova linea di mobili InsideOut e la nuova collezione di rubinetteria Skidoo, entrambe presentate in anteprima al Cersaie 2011.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeCersaieTeuco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI