Da MDF Italia le infinite combinazioni della libreria Novae

La libreri versatile e componibile Novae da Mariani per MDF Italia

[galleria id=”4165″]Ta le ultime novità entrata a far parte della collezione di arredi firmati MDF Italia c’è Novae, la libreria realizzata in alluminio dal design flessibile e versatile ideata e progettata dall’architetto Massimo Mariani appositamente per l’azienda Made in Iltaly, Stiamo parlando di un sistema estremamente versatile e componibile ideale per arredare qualsiasi ambiente della propria abitazione così come l’ufficio. Novae è infatti una libreria caratterizzata da una struttura che si basa su due principali elementi costitutivi: il piano orizzontale che ne definisce la funzione e quello verticale che costituisce il supporto strutturale.
Dalla collaborazione tra il celebre architetto italiano Massimo Mariani e il brand di design MDF Italia è nata la libreria Novae. Si tratta di un sistema componibile che ha fatto della versatilità il suo punto vincente.
 
La struttura è infatti composta da un sistema di mensole e cabinet che scorrono mediante binari su un pannello a muro permettendo così di creare infinite soluzioni per la propria zona giorno.
 
L’elemento orizzontale viene infatti moltiplicato e sovrapposto a distanza ravvicinata permettendo un continuo riposizionamento sul proprio binario di scorrimento. Le mensole si possono quindi rimescolare, combinare e spostare per adattarle ad ogni esigenza.
 
L’elemento verticale è invece lo sfondo strutturale, su cui si muovono liberamente creando infinite combinazioni.
 
A completare la libreria ci sono poi una serie di contenitori che spaziano dai cassetti agli elementi con ante ideali per riporre e ordinare qualsiasi cosa!

Impostazioni privacy