Da Ceramica Galassia le novità per l'ambiente bagno

La nuova collezione di sanitari, arredi e accessori ideati e progettati dall'azienda Made in Italy Ceramica Galassia per l'ambiente bagno

Ceramica Galassia è in’importante realtà Made in Italy specializzata nella realizzazione di sanitari ed elementi ideati appositamente per arredare con stile l’ambiente bagno attraverso una collezione completa di lavabi, mobili, sanitari, piatti doccia e lavelli dal design sofisticato ed essenziale al tempo stesso. Noi oggi vi vogliamo presentare alcune tra le ultime novità entrate a far parte della collezione Ceramica Galassia. Curiosiamo insieme di cosa si tratta.
Da Ceramica Galassia arriva una collezione varia e completa di elementi per arredare con eleganza e funzionalità l’ambiente bagno.
 
Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione troviamo MEG 11, il progetto nato in collaborazione con il designer italiano Antonio Pascale.
 
L’elemento di spicco della collezione è il lavabo Monolite realizzato anche in un’inedita soluzione in legno Iroko o l’elegante lavabo sospeso. I sanitari sono caratterizzati da un design semplice ma accurato dettato da profili essenziali e puliti, mentre la vasca si contraddistingue per la sua forma avvolgente e sinuosa.
 
Ethos è invece il nome di una linea di arredi e sanitari per il bagno di successo che si presenta ora sotto un nuova veste ottenuta da un’insolita e originale combinazione di forme e materiali differenti accostati alla purezza della ceramica bianca.
 
Antonio Pascale firma anche la collezione bagno Ergo alla quale fanno parte lavabi, sanitari e accessori, dai profili astratti e dalle forme organiche. Forme arrotondate e volumi avvolgenti sono gli elementi che maggiormente contraddistinguono anche gli accessori ispirati alla forma del corpo umano.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna