D-Mail Natale 2017, gli addobbi e le decorazioni dal catalogo

Il catalogo D-Mail dedicato al Natale 2017, offre un'ampia collezione di addobbi, decorazioni e luminarie, per vestire la casa a festa, in modo allegro e divertente. Scegli fra luci a cascata, renne luminose, portafoto natalizi e tanto altro ancora e vivi con stile la magia del Natale!

[galleria id=”12175″]
D-Mail presenta il catalogo Natale 2017. La catena di negozi D-Mail, che conta una decina di punti vendita in tutta Italia e uno e-shop online, offre tanti prodotti per la casa, dal design unico e dalle molteplici funzionalità. Nella collezione di addobbi e decorazioni, dedicata al Natale, potrete trovare tante luminarie e complementi, per portare in casa tutta la magia delle feste. Scopriamo allora i prodotti più belli della collezione.

Il Natale firmato D-Mail è un Natale divertente e giocoso, pensato per vivere il periodo delle feste, in modo allegro e gioioso, insieme ai propri cari. Oltre ai classici addobbi, la collezione si amplia di tante luminarie, sia per interni che per esterni, nonchè di accessori per la tavola e di divertenti costumi natalizi.

D-Mail Natale 2017, gli addobbi per casa

Gli addobbi natalizi D-Mail 2017 porteranno in casa l’atmosfera giocosa e allegra, tipica del periodo natalizio.

addobbi natalizi d mail

Fra le proposte più belle di quest’anno, troviamo gli aeroplani natalizi con molla, da appendere sull’albero di Natale o lungo le finestre.

Decorazioni natalizie portafoto

Da non perdere, il portafoto natalizio da appendere, perfetto anche come idea regalo per un’amica speciale o un parente caro, oppure come decorazione per l’albero di Natale.

Sacco natalizio per regali

Volete rendere davvero speciale l’arrivo di Babbo Natale? Allora non lasciatevi sfuggire i sacchi porta regali in tessuto, dove custodire i regali da consegnare.

I complementi per Natale 2017 del catalogo D-Mail

Quadretto natalizio in legno

Oltre ai classici addobbi di Natale, la collezione D-Mail propone anche diversi complementi d’arredo dallo spirito festoso, per rendere ancor più intimi e accoglienti gli interni domestici. Come i quadretti natalizi in legno con Led, disponibili in 3 soggetti differenti, pupazzo di neve, Babbo Natale e albero di Natale, che si illumineranno al buio grazie ai 6 led incorporati.

d mail complementi per natale

Chi ha la fortuna di possedere un camino in casa, saprà bene che durante la stagione invernale, questo diventa il fulcro di tutta la casa. Decoratelo, per Natale con il parafuoco per camino proposto da D-Mail, con Babbo Natale e paesaggio innevato.

Accessori D-Mail Natale 2017

Bellissimi e divertenti i 4 calzini natalizi per sedia, che ricordano i piedi degli elfi, perfetti per rendere la tavola delle feste ironica e allegra. Di certo, conquisteranno i gusti dei più piccoli!

D-Mail, le luminarie per Natale 2017

Renna luminosa con movimento

Le luminarie per Natale 2017 D-Mail accenderanno lo spirito festoso, negli interni e negli esterni di casa. Fra le decorazioni natalizie per esterni, proposte dal brand, troviamo i soggetti natalizi luminosi, come il Babbo Natale colorato, il fiocco di neve o la renna, dotata persino di un piccolo motore interno, che permette un leggero movimento della testa dell’animale.

d mail luminarie natale 2017

Se siete alla ricerca di qualcosa di più colorato e divertente, non perdetevi il Babbo Natale luminoso in auto, che ravviverà il giardino durante il periodo natalizio. In alternativa, si può optare per le classiche luci a cascata, che creano un effetto davvero scenografico!

Impostazioni privacy