Cuscini Ikea: modelli più originali del catalogo 2022

Scopri la vasta gamma di cuscini Ikea, pensati per rinnovare con facilità ogni stanza della casa a un prezzo ragionevole. Puoi scegliere cuscini per sedie da interno ed esterno, cuscini relax e multifunzione, cuscini per divani e federe colorate o a tinta unita. Ecco alcuni dei migliori modelli del catalogo 2022

sanela cuscini ikea

Foto Ikea

Cuscini Ikea: scopriamo i modelli più originali per la casa, sia da posizionare sulle sedie che per il divano o da mettere sul letto per arredare con stile. Il catalogo Ikea cuscini propone modelli che contribuiscono a rendere più calda e accogliente l’atmosfera in soggiorno o in camera da letto e sono una soluzione facile e veloce per rinnovare casa con una spesa minima. Potete anche tenere l’imbottitura che già avete e cambiare solo la federa, trovate copricuscini Ikea in fantasie e colori sempre diversi. La collezione 2022 di cuscini Ikea è davvero molto vasta e variegata. Vengono proposti modelli più semplici e sobri e altri cuscini decorativi fantasiosi e super colorati. Insomma non sarà difficile trovare i modelli ideali per le vostre stanze. Ecco allora i più originali per una casa giovanile e di tendenza.

Ikea cuscini da esterno

cuscini ikea esterno

Foto Ikea | cuscino da esterni Kuddarna

Tra i cuscini da esterni ikea il più versatile è il modello Kuddarna, un confortevole cuscino per sedia o schienale che può essere usato all’aperto da entrambi i lati. Il tessuto di questi cuscini per seduta è tinto con un metodo sostenibile, grazie al quale i colori resistono di più al sole. Ne esistono in diverse misure, quadrate 50×50, 63×63 e rettangolari, 62×44 o anche per lettino 116×45 e 190×60. Quelli per sedie sono di dimensione più ridotta, 36×32, e i prezzi quindi variano partendo da 5 euro fino a 20 euro.

Cuscini sedia Ikea

cuscini sedie ikea malinda

Foto Ikea | cuscino per sedia Malinda
Ci sono tantissimi modelli di cuscini Ikea per sedie adatti a ogni tipo di arredamento, sia per quanto riguarda le colori e fantasie, sia per le forme e le misure. Con 5 euro portate a casa i modelli Malinda, cuscini quadrati e super imbottiti, per un comfort ottimale anche sulle sedie più dure. Se state cercando cuscini rossi Ikea siete a cavallo, perché sono disponibili in diverse tonalità, anche in rosso.

cuscini sedia ikea elsebet

Foto Ikea | cuscino per sedia Elsebet

Elsebet è un cuscino per sedia Ikea che dona stile all’ambiente. Grazie al motivo floreale su un lato e alla tinta unita sull’altro, potete girarlo tutte le volte che avete voglia di rinnovare la sedia e l’ambiente. In vendita a 13 euro.

cuscini ikea nuovo catalogo

Foto Ikea | cuscini Omtanksam

Della linea Omtanksam fa parte questo cuscino per sedie o pavimento che ha un’imbottitura in morbida schiuma che si adatta ai contorni del corpo ed è rivestito con un tessuto lavabile in lavatrice che lo tiene fermo sulla sedia. Si tratta di un morbido cuscino su cui sedersi, stare sulle ginocchia sui tappeti o da mettere dietro la schiena per un ottimo sostegno lombare.

Cuscini divano Ikea

cuscini ikea ricamati 2022

Foto Ikea | cuscini Skogskorn
Per quanto riguarda i cuscini per divani Ikea c’è davvero molta scelta. I cuscini della collezione Skogskorn sono decorati da ricami d’ispirazione folk, con piante e fiori dai colori caldi e naturali. Questo cuscino rettangolari Ikea sarà perfeto per personalizzare un soggiorno in stile bohemien o una camera da letto dal fascino vagamente scandinavo.

cuscini divani ikea 2021

Foto Ikea | cuscini Hannelise

Nel soggiorno contemporaneo saranno ideali i cuscini Hannelise o le federe per cuscini della collezione Jatepoppel personalizzati da fantasie geometriche vivacizzate da audaci accostamenti di colore.

Nel catalogo cuscini Ikea 2022 potrete trovare una vasta scelta di modelli di cuscini in tinta monocromatica, da abbinare eventualmente a quelli più fantasiosi. Decisamente più classici, infatti, sono i copricuscini Sanela a tinta unita e Karleksgraes disponibili in diverse tonalità tenui e pastello chiaro, come verde, grigio, azzurro e rosa pallido. Sono adatti anche ad arredare un soggiorno in stile moderno.

Novità nel catalogo cuscini Ikea

cuscini rotondi ikea

Foto Ikea | cuscini Hembjuden
I cuscini rotondi per divano Hembjuden donano stile all’ambiente con un tocco di colore. Si tratta di cuscini rossi Ikea del diametro di 48 cm, morbidi e piacevoli da abbracciare o per appoggiare la testa o la schiena. L’imbottitura è in poliestere e la fodera in cotone, asportabile e lavabile in lavatrice. Prezzo 15 euro.

cuscini karismatisk Ikea di Zandra Rhodes

Foto Ikea | cuscini Karismatisk

Infine nella collezione cuscini Ikea 2022 potete trovare un’edizione limitata davvero esclusiva, i cuscini Karismatisk, che porteranno in casa i colori e le fantasie della designer Zandra Rhodes. Sono cuscini colorati di grande impatto visivo, che ben si adattano agli altri complementi d’arredo della serie. Scoprite qui l’intera capsule collection realizzata dall’audace ‘principessa del punk’.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.