Cuscini Ikea: i modelli più originali per la casa

Cuscini Ikea: i modelli più originali per la casa

Scopri la vasta gamma di cuscini Ikea, pensati per rinnovare con facilità ogni stanza della casa a un prezzo ragionevole.

    Cuscini Ikea: ecco i modelli più originali per la casa. I cuscini contribuiscono a rendere più calda e accogliente l’atmosfera in soggiorno o in camera da letto e sono una soluzione facile e veloce per rinnovare casa con una spesa minima. Possono essere utilizzati in tantissimi modi e scelti in fantasie e colori sempre diversi. La collezione di cuscini Ikea è molto vasta e variegata; vengono proposti modelli più semplici e sobri e altri fantasiosi e super colorati. Insomma non sarà difficile trovare i modelli ideali per le varie stanze. Ecco allora i più originali per una casa giovanile e di tendenza.

    I cuscini della collezione Akerkulla e Hedblomster sono decorati da ricami d’ispirazione folk, con piante e fiori dai colori caldi e naturali. Saranno perfetti per personalizzare un soggiorno in stile bohemien o una camera da letto dal fascino vagamente retrò.

    Nella collezione Onskedrom, nata dalla collaborazione con il graphic designer svedese Olle Eksel, vengono proposti tre modelli di cuscini, ognuno personalizzato da originali disegni. Novità per l’anno 2016, il cuscino Ikea Doftranka che sembra rappresentare un colorato cielo primaverile.

    Nel soggiorno contemporaneo saranno ideali i cuscini Ikea Ottil e Dvargpalm, personalizzati da fantasie geometriche vivacizzate da audaci accostamenti di colore. Decisamente più classici i cuscini Smanate, con fantasia a quadretti, disponibili in diverse tonalità.

    Chi ama le righe, avrà un ampio margine di scelta. Ikea le propone in diverse varianti di stile e di colore.

    I modelli Akergyllen e Akermadd sono moderni e giovanili, Ragnborg e Luktnypon decisamente più classici, il cuscino Vargyllen, con le sue righe bianco nere, è elegante e raffinato.

    Nelle collezioni in edizione limitata 2016 Ikea, potrai trovare i cuscini Tillfalle, che porteranno in casa i colori e le fantasie della foresta tropicale: sagome di animali e foglie si rincorrono sulle superfici brillanti, creando un piacevole gioco naturale.

    Chi ama arredare in stile scandinavo, rimarrà affascinato dai cuscini Ikea Snabbvinge e Syssan, che rappresentano una fredda natura stilizzata, che tanto ricorda le atmosfere naturali nordiche.

    Nel catalogo Ikea potrai trovare una vasta scelta di modelli di cuscini in tinta monocromatica, da abbinare eventualmente a quelli più fantasiosi. Ne sono un perfetto esempio i cuscini Gurli, Vigdis, Sanela, Ullkaktus.

    431

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI