Cuscini da Bonjour Mon Coussin

Cuscini da Bonjour Mon Coussin

I cuscini proposti da Bonjour Mon Coussin, ideati e realizzati dai designer francesi Claire Eglizeaud e Paul Moreau, sono originali e divertenti

da in Accessori, Complementi d'arredo, Ikea, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    I cuscini proposti da Bonjour Mon Coussin sono ideati e realizzati dai designer francesi Claire Eglizeaud e Paul Moreau. Divertenti e originali, questi cuscini sono ideali per arredare il divano del salotto e la camera da letto.

    Ogni cuscino creato da Claire Eglizeaud e Paul Moreau è un oggetto unico numerato e dalla produzione limitata.

    Ciò che rende tanto speciali questi cuscini sono i divertentissimi e originalissimi motivi che li decorano.

    Nel periodo in cui tutti corrono a giocare al Superenalotto o inseguono il sogno di vincere a Win for life, chi non desidera poter riposare su un po’ di soldi? Ecco allora i cuscini a banconota… e chi lo sa che durante un bel riposino non appaiano in sogno i numeri vincenti!

    I più golosi non si possono invece far mancare i cuscini decorati con immagini di caramelle, torte e biscotti tanto reali da far venire l’acquolina in bocca. E per chi non si accontenta di un’immagine ci sono i cuscini dotati di profumo: un vero e proprio strazio per tutti coloro che sono a dieta!

    Bonjour Mon Coussin pensa anche a coloro che adorano viaggiare realizzando cuscini con riproduzioni di pacchi postali o di cartine geografiche.

    Per tutti i romantici, Parigi non è mai stata così vicina!

    Oltre ai cuscini è possibile anche solo acquistare le fodere decorate che sono compatibili con i cuscini IKEA; in tre diversi formati, il costo varia dai 30 ai 50 euro. Molto graziosi sono anche i micro-cuscini di piccolo formato e dal costo più contenuto, intorno ai 12 euro.

    I cuscini Bonjour Mon Coussin permettono di arredare con ironia la propria abitazione e sono anche un’ottima idea regalo!

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoIkeaTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI