Cuscini arredo: da Ikea a Maisons du Monde i modelli colorati per la tua casa

Cuscini arredo: da Ikea a Maisons du Monde i modelli colorati per la tua casa

I cuscini sono in grado di conferire un tocco di carattere e personalità a tutti gli ambienti di casa. E' una soluzione facile, veloce, ma soprattutto economica. Ecco i modelli più belli per una casa di stile.

    Da Ikea a Maisons du Monde ecco i cuscini arredo più belli per la tua casa. In soggiorno, in camera da letto, ma anche all’ingresso o per caratterizzare l’outdoor, i cuscini arredo sono in grado di creare angoli piacevoli in ogni spazio abitativo permettendo una continua mobilità per non stancare mai. Colori e tessuti cambieranno in base alle stagioni, stili e tendenze si avvicenderanno con modica spesa portando comunque una ventata di novità fra le mura domestiche. Di seguito da Ikea a Maisons du Monde i modelli colorati per la tua casa.

    I cuscini arredo sono un’ottima soluzione per rinnovare costantemente la casa senza spendere troppo, parlando comunque di te e dei tuoi gusti. Ovviamente lo stile rispecchierà un po’ le linee generali della casa, ciò non toglie che colori e tessuti si avvicenderanno in base alle stagioni e alla tua voglia di novità.

    I cuscini arredo proposti da Ikea seguono la filosofia del brand: praticità, semplicità con un occhio di riguardo alle nuove tendenze. Tinte monocromatiche ma anche accostamenti audaci, grafismi rigorosi presentati nel classico bianco e nero ma anche tutta la fantasia di un celebre illustratore svedese, pronto a farci tornare ai banchi di scuola con i suoi disegni apparentemente infantili.

    Maisons du Monde come al solito ci fa un po’ sognare proponendo una collezione di cuscini per arredare davvero inesauribile pronta a soddisfare i gusti più variegati ed esigenti. Si spazia dallo stile nordico, con fantasie geometriche, rombi colorati e tinte pastello allo shabby chic dove pizzi, nastrini e fiocchetti decorano tessuti e fantasie con estremo romanticismo. Il profondo Oceano con i suoi guizzi di luce pura fa la sua comparsa nei cuscini arredo del catalogo primavera/estate Maisons du Monde: tessuti ruvidi, colori freddi, ancore, scritte dal sapore marine, si illuminano a sprazzi di un giallo intenso che tanto ricorda le cerate dei marinai.

    I cuscini arredo Zara Home porteranno in casa tutto il fascino dell’estate: colori accesi, stampe esotiche, spiagge assolate, ombrelloni e sdrai, tutto rimanda alla bella stagione e alle varie attività che si svologono all’aperto. Qua e là fanno la loro comparsa gli animali della giungla, insetti e farfalle pronti a posarsi sui giardini in fiore.

    I cuscini arredo H&M Home rimangono sul binario del classico, non per questo banale. Tinte monocromatiche, accostamenti eleganti, semplici righe, qualche tocco di colore senza eccedere troppo, insomma perfetti per chi ama tutto il fascino della sobrietà.

    444

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI