Cuscini arredo 2017: le idee per rendere accogliente la casa

Cuscini arredo 2017: le idee per rendere accogliente la casa

I vari brand d'arredamento propongono, nei loro cataloghi, diversi modelli di cuscini arredo, per personalizzare casa con gusto e originalità.

    I cuscini arredo 2017 sono perfetti per rinnovare gli interni, senza spendere una fortuna. Sempre più utilizzati e apprezzati dal grande pubblico, i cuscini sono l’elemento distintivo del divano del soggiorno ma anche di poltrone e letti. Texture e colori si alternano con fantasia e creatività, dando vita ad ambienti originali e dal carattere deciso. Tutti i brand specializzati nel settore, propongono nei loro cataloghi tanti modelli di cuscini, per accontentare i gusti di tutti. Ecco allora i cuscini arredo 2017 e le idee per rendere accogliente la casa.

    La collezione di cuscini arredo Coincasa 2017 è stata studiata appositamente per rendere la casa ancora più calda e accogliente. I cuscini Coincasa vengono proposti in tanti stili diversi, per accontentare i gusti di tutti, rendendo più facile la personalizzazione del soggiorno o della camera da letto. Dalle proposte in tinta unita alle collezioni folk fino ai modelli con fantasie anni ’70, i cuscini arredo della collezione Coincasa 2017 sono in morbido velluto e tessuti preziosi come twill, panama e lino leggero lavato a mano.

    I cuscini Maisons du Monde sono perfetti per chi vuole personalizzare il soggiorno, con un tocco originale e creativo. Il brand propone diversi stili, forme e fantasie per personalizzare la zona living secondo i propri gusti e in base alla stagione. I cuscini in lino slavato sono uno degli ultimi trend per personalizzare il divano del soggiorno; non mancano poi le proposte in velluto, uno dei tessuti per arredamento 2017 più gettonati, e i cuscini in fantasie vintage, perfetti per interni dal gusto eclettico o retrò.

    Chi ama lo stile moderno verrà conquistato dai cuscini Conforama, proposti in diverse tonalità e fantasie. I modelli in tinta unita possono essere abbinati a quelli con scritte o con fantasie geometriche, per personalizzare il divano del soggiorno in modo sempre nuovo e inaspettato.

    I cuscini Ikea riflettono le ultime tendenze e sono perfetti per rendere gli interni più caldi e accoglienti. I modelli più in voga della collezione sono quelli ispirati ai tradizionali ricami in lana svedesi, contraddistinti da disegni folkloristici e colori vivaci. Interessanti anche i modelli di cuscini arredo 2017 che prendono ispirazione dai gatti, personalizzati da teneri musetti in bianco e nero, che decorano il divano con un pizzico di ironia.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI