Cuscini arredo 2016: da Ikea a Maisons du Monde i modelli colorati per la tua casa

Cuscini arredo 2016: da Ikea a Maisons du Monde i modelli colorati per la tua casa

Fra i cuscini arredo 2016 si annidano splendide proposte arricchite con trame floreali, motivi geometrici e color block, come per i modelli Ikea e Maisons du Monde.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Ikea, Maisons du Monde, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Con i cuscini arredo 2016 sarà un vero gioco da ragazzi, rendere bella e accogliente la propria casa! Le proposte dell’anno, spaziano con disinvoltura fra le forme e soprattutto fra le fantasie più diverse. Graziosi bouquet, trame d’ispirazione indiana e disegni dal mood contemporaneo, che strizzano l’occhio al mondo del web, promettono di arricchire il nostro arredamento, assecondando gusti ed esigenze di stile. Noi vogliamo accompagnarvi in questo percorso alla scoperta dei più belli cuscini d’arredo 2016. Seguiteci per conoscere tutti i modelli nel dettaglio!

    Spesso basta poco per rinnovare l’appartamento senza imbarcarsi in noiose ristrutturazioni. Pochi accessori o nuovi cuscini arredo per divani, possono aggiungere un tocco di stile in più alla casa. Proprio per questo, vogliamo dare uno sguardo alle proposte per il 2016, focalizzando l’attenzione su tutte le creazioni interessanti del settore. Partiamo innanzitutto dai modelli più classici ed evergreen, quelli in grado di mettere tutti d’accordo. Un esempio è costituito dai cuscini MissoniHome, contraddistinti dal tipico motivo di righe multicolor e zig zag. Must have ma d’ispirazione tradizionale, sono le proposte floreali di Coincasa, con ricami dai toni accesi di giallo e rosso su fondo azzurro.

    Tra i cuscini arredo Ikea, diversi modelli puntano sul color block. Losanghe e altri dettagli geometrici dalle cromie intense, sono l’elemento perfetto per rendere più vivace la zona living! Da Ethimo prevalgono le righe sui toni del blu e del marrone, i cuscini arredo Zara Home, invece, mostrano tessuti azzurri e romantici bordi con volant.

    Uno stile shabby che ritroviamo anche fra i cuscini Maisons du Monde. Il brand, però, arricchisce la sua collezione pure con modelli dalle intriganti trame indiane all over!

    Amate personalizzare la casa con oggetti e tessuti moderni? Per non sbagliare nella scelta, vi suggeriamo le creazioni fatte apposta per voi, firmate Henzel Studio e Hora. Nel primo caso, i cuscini arredo per il divano, presentano un disegno di gabbiani e cuori neri su fondo bianco. Nel secondo, le tonalità contrastanti di nero, rosso e bianco, enfatizzano i simboli grassetto tratti dal mondo del web. Chioccioline e hashtag, si stagliano sul fondo scuro del tessuto, come intriganti proposte di cuscini arredo di design. Potete trovarli anche on line sul sito del brand.

    Vi invitiamo, a questo punto, a sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery, per ammirare tutti i cuscini arredo casa 2016.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoCataloghiIkeaMaisons du MondeTessuti per Arredamento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI