Cuffie per la musica Urbanears di Norra Norr

Cuffie per la musica Urbanears di Norra Norr

Urbanears è la nuova collezione di cuffie per ascoltare la musica ideata da Norra Norr

da in Accessori, Arredamento hi-tech, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    La svedese Norra Norr ha disegnato una nuova e coloratissima collezione di cuffie per ascoltare la musica che sarà disponibile in commercio a partire da dicembre!

    Norra Norr è uno studio di design fondato nel cuore di Stoccolma da Andreas Enqvist, Erik Petersen e Marcus Rudbäck e specializzato nella realizzazione di prodotti di industrial design nel campo della tecnologia e dell’hi-tech.

    L’ultima sua creazione è una collezione di cuffie per ascoltare la musica: Urbanears. Si tratta di una linea di cuffie in acciaio colorato con dettagli in alluminio e rivestite in gomma in grado di regalare un aspetto opaco e una sensazione di morbidezza.

    Le fascette e i cavi sono realizzati in materiale tessile e sono disponibili in una gamma di ben 14 colori diversi!

    La collezione Urbanears è nata dalla volontà di creare un prodotto lontano dal campo della tecnologia e più vicino a quello della moda, dal design minimalista e accattivante al tempo stesso.

    Norra Norr si è concentrata sulla funzionalità, la qualità, i dettagli e i materiali per creare una famiglia coesa di prodotti in grado di accontentare una vasta fascia di fruitori.

    Urbanears comprende tre diversi modelli di cuffie: Medis, Tanto e Plattan che si differenziano dalla misura della cuffia e della fascetta. Inoltre ogni modello è dotato di microfono e telecomando compatibile con Nokia, Iphone, Blackberry e HTC.

    Questi nuovi prodotti ideati e progettati da Norra Norr sono ottime idee regalo per tutti coloro che amano la musica e vogliono sempre essere alla moda. Li potrete trovare in commercio a partire da dicembre ad un prezzo compreso fra 40 e 60 euro.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamento hi-techOggettistica per la casa
    PIÙ POPOLARI