Cucine Varenna: prezzi e modelli del catalogo 2016

Cucine Varenna: prezzi e modelli del catalogo 2016

Varenna produce cucine capaci di interpretare i trend contemporanei, integrandosi perfettamente nelle case dal design più ricercato

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Poliform
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni di cucine Varenna riescono a soddisfare i gusti stilistici di ogni ambiente grazie ad una vasta scelta di materiali, soluzioni compositive, finiture, decorazioni, accessori e colorazioni. I prezzi e i modelli del catalogo 2016 non potranno quindi non appagare la clientela, che grazie a Varenna può arrivare a soluzioni personalizzate con anche la garanzia di un prodotto di vera qualità. Ogni modulo di cucina Varenna si può comporre liberamente a seconda dello spazio a disposizione e delle diverse esigenze, e non mancano anche complementi quali tavoli e sedie per completare l’ambiente con una zona pranzo all’altezza del blocco cucina.

    Varenna di Poliform guadagna ogni anno sempre più consensi da parte del pubblico grazie all’eccellente qualità dei prodotti che propone.

    Poliform Varenna

    La cucina novità 2016 presentata anche al Salone del Mobile 2016 è Arthena, che come ogni altro modello Varenna ha la caratteristica di essere basato sul concetto della componibilità, e di essere dotata di una vasta gamma di attrezzature ed accessori. Una cucina molto versatile e dal design lineare dove viene abbandonato l’utilizzo delle maniglie, e dove viene invece dato risalto alla particolare lavorazione delle ante con l’accostamento tra il metallo, le essenze del legno e la laccatura.

    Poliform Varenna

    Il catalogo 2016 Varenna vede poi altri 8 modelli di gran successo.
    Trail è la cucina disegnata da Carlo Colombo che sottolinea il concetto di contemporaneità e di modernità. Qui la maniglia viene integrata o al centro o all’estremità dell’anta, e lo spessore di ante e top viene ridotto ai minimi spessori.
    Phoenix è una cucina dall’estetica esclusiva, dove tutti gli elementi sono ispirati alla geometria, all’essenzialità e al rigore.
    Il modello Artex vede ampie superfici con volumi ridotti al minimo, rendendo protagonisti i materiali.

    Anche la cucina Twelve è opera del designer Carlo Colombo, che qui pone l’accento sull’essenzialità, i minimi spessori e l’ampiezza delle superfici.
    Leggera e pratica è la cucina My Planet. Le maniglie, i top di vari spessori, l’illuminazione sui pannelli attrezzati, e altri particolari la rendono una cucina evoluta soprattutto dal lato tecnologico ma anche stilistico, perchè ognuna di queste soluzioni crea un’impronta originale. Anche il modello Kyton è caratterizzata dalla praticità degli elementi, la leggerezza delle forme, e dall’essenzialità delle forme.
    Paolo Piva disegna Alea, una fra le più belle cucine moderne caratterizzata da un design rigoroso e minimal, ma da una grande capacità operativa.
    Anche la cucina Matrix è caratterizzata da forme essenziali, grandi volumi e da uno stile minimalista, e trova la sua giusta collocazione soprattutto in ambienti di grandi dimensioni.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiPoliform

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI