Cucine Varenna: prezzi e modelli del catalogo 2015

Cucine Varenna: prezzi e modelli del catalogo 2015

Il catalogo di cucine Varenna 2015 si caratterizza per composizioni dallo stile moderno, ideali per tutti coloro i quali prediligono l'eleganza delle linee pure ed essenziali.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2015 di cucine Varenna propone alcune interessanti novità per l’arredamento della zona giorno. Da anni leader in questo campo, il brand realizza composizioni dallo stile rigorosamente essenziale e moderno, adatte a chi predilige i volumi netti e le linee geometriche. Materiali di qualità e grande attenzione per l’estetica, rendono le cucine Varenna, dei veri e proprio fiori all’occhiello del settore del mobile. Nel catalogo 2015 troverete molte soluzioni di design, tutte assolutamente imperdibili! Scoprite con noi modelli e prezzi!

    Se la qualità avesse un nome, questo sarebbe Varenna. Ogni realizzazione del brand, è preceduta da un’attenta fase di studio e progettazione, finalizzata a garantire il massimo della comodità ma anche una grande bellezza estetica. E’ da questo lavoro sinergico che è nato Twelve Handle, il progetto che raccoglie alcune caratteristiche dell’omonima e precedente Twelve, arricchendola con dettagli eleganti e sofisticati. Nella nuova composizione, la maniglia in metallo si distingue per il design essenziale, pensata per valorizzare una cucina caratterizzata da spessori ridotti e superfici ampie. L’esigenza di comfort abitativo, procede dunque di pari passo con l’estetica, come nel modello Phoenix. Quest’ultima è una proposta particolarmente esclusiva: tutti gli elementi compositivi, infatti, sono ispirati dalla geometria più pura e dalla estrema linearità del disegno. La cucina, semplice e rigorosa come diverse proposte del catalogo 2015 di composizioni Modulnova, si presta molto bene per tipologie moderne con isola o penisola, e colonne dispensa addossate alla parete.

    Tra i modelli di cucine Varenna spicca anche Minimal, la versione disponibile con zoccolo rientrato, maniglia integrata e possibilità di mixare finiture diverse.

    Oltre alla scelta più tradizionale di attribuire un colore o un effetto differente per le ante delle basi e dei pensili, può essere declinata anche in versione tricolor, con ulteriori finiture per elementi boiserie o altri dettagli. Permettono diverse interpretazioni stilistiche anche Kyton e Matrix, protagoniste pure del catalogo 2014 del brand. Tutte le cucine possono essere accessoriate a seconda dei gusti e delle proprie esigenze. Il brand mette a disposizione un ampio catalogo di articoli fra i quali scegliere quelli di proprio interesse. Per quanto riguarda i prezzi delle cucine Varenna, infine, chiaramente variano a seconda delle misure e delle finiture. Una composizione ampia con isola, si aggira sui 15.000 euro.

    Nella nostra fotogallery potrete ammirare tutte le cucine Varenna del catalogo 2015! Voi cosa ne pensate della nuova collezione?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
    PIÙ POPOLARI