Cucine Valcucine, prezzi e modelli del catalogo 2017

Il catalogo di cucine Valcucine 2017 si compone di modelli che si inseriscono bene in vari ambienti e rispondono con tecnologie innovative alle esigenze dell'abitare moderno.

da , il

    Il catalogo di cucine Valcucine 2017 si compone di numerosi modelli di design, progettati per soddisfare tutti i gusti e le esigenze per l’arredamento della zona giorno. Il brand continua anche quest’anno sulla scia della produzione che l’ha reso uno dei leader del settore cucina, mettendo al centro della sue composizioni, i valori di benessere e necessità, da sempre elementi fondanti dei prodotti dell’azienda. La particolare attenzione rivolta alle richieste di chi vive la casa, si dipana anche attraverso un’ampia gamma di finiture e stili che arricchiscono le proposte di cucine Valcucine. Vediamo allora nel dettaglio, tutte le creazioni più accattivanti del nuovo anno.

    Il catalogo Valcucine annovera molte composizioni di stile, capaci di inserirsi perfettamente in ogni ambiente e di renderlo caldo e accogliente. Un esempio è rappresentato dalla linea Genius Loci Valcucine, che come uno scrigno misterioso, si apre alla zona giorno, rivelando tutta la bellezza delle sue finiture. Si tratta di una linea forte che attraversa la matericità delle superfici e la purezza delle forme, offrendo cassetti interpretati in versione nuova e originale, come antichi secretaire. Il risultato, è un modello sofisticato di massima ricerca.

    Altra grande protagonista della collezione è Artematica Valcucine, la composizione studiata nei minimi dettagli per agevolare i gesti più semplici e quotidiani. Ad esempio, contribuiscono a raggiungere l’obiettivo di assecondare la vita di ogni giorno in cucina, le forme morbide e le chiusure ammortizzate. Per quanto riguarda le finiture, troviamo diverse proposte bicolore, di tendenza per la zona giorno.

    Funzionale ed eco-tech, è Valcucine Riciclantica, una proposta progettata per offrire il massimo della leggerezza ma anche della resistenza. Attraverso un processo di dematerializzazione della ante, si è giunti a questa soluzione, con una struttura in alluminio su cui si inserisce l’anta più sottile e leggera al mondo. Questo aspetto, influisce anche sulla composizione perché consente una maggiore libertà nella definizione di moduli sospesi.

    L’elemento precipuo di Forma Mentis Valcucine, invece, è la presenza di bordi inclinati e micro rigati, studiati per agevolare la presa. Valcucine Vitrum, infine, che abbiamo visto nel catalogo 2016 del brand, si caratterizza per vari disegni a intarsio sulle ante in vetro.

    Per quanto riguarda i prezzi delle cucine Valcucine, un’indicazione esatta potrà essere fornita solo dai rivenditori autorizzati. Tuttavia, in linea generale, un modello essenziale si aggira attorno a 3.000 euro. A questo punto, vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra gallery per conoscere tutte le proposte di cucine Valcucine 2017.

    Qual è il modello che preferite? Fateci sapere le vostre opinioni su Valcucine!