Cucine Valcucine, prezzi e modelli del catalogo 2016

Cucine Valcucine, prezzi e modelli del catalogo 2016

Il catalogo di cucine Valcucine 2016 comprende modelli dal forte impatto estetico, progettati per soddisfare tutti i gusti e le esigenze attraverso l'ampia personalizzazione.

    I modelli del catalogo 2016 di cucine Valcucine vantano un design ricercato e una tecnologia all’avanguardia. Benessere e necessità, infatti, rappresentano i due capisaldi della produzione del brand, da sempre votata a soddisfare le esigenze di chi vive la cucina. E’ per questo che le composizioni acquistano una veste poliedrica, capace di adattarsi attraverso innumerevoli combinazioni di stili e finiture, ai gusti e alle esigenze personali. Da Forma Mentis ad Artematica, tutte le proposte appaiono molto accattivanti. Scopriamo insieme i modelli e i prezzi delle cucine Valcucine 2016!

    Lo studio attento e la ricerca continua, fanno delle cucine Valcucine uno dei fiori all’occhiello del settore arredamento. Test qualitativi e di durabilità dei materiali vengono effettuati regolarmente su tutte le collezioni, per offrire la massima sicurezza. L’ampia offerta, inoltre, assicura di soddisfare tutte le richieste di stile. Innanzitutto, la collezione di cucine Valcucine 2016 comprende Forma Mentis, il modello in cui ogni aspetto è curato nei minimi dettagli. Bordi inclinati e micro-rigati, infatti, agevolano l’apertura senza maniglie, attribuendo allo stesso tempo un’estetica sobria e minimale.

    Il design pulito ed essenziale caratterizza anche Riciclantica, uno dei modelli best seller del catalogo 2015 di cucine Valcucine, evoluzione diretta di Ricicla, nata negli Anni ’90. Si tratta di una tipologia con anta a telaio in alluminio e pannello spesso solo 2 mm, un particolare che conferisce maggiore leggerezza a tutta la composizione. Grande protagonista della collezione è anche Artematica, la quale è proposte in molteplici vesti, tutte quante caratterizzate da un’estetica distintiva. I suoi punti forte sono la creatività e l’innovazione.

    Vetro, legno, superfici laccate e laminati, dialogano fra di loro in perfetta armonia. I dettagli meccanici, invece, contribuiscono a massimizzare il comfort: rendono più semplici anche i gesti quotidiani, grazie alle chiusure morbide.

    Chi non teme di accogliere modelli più estrosi, può contare sulle cucine Vitrum Arte, con vari disegni a intarsio su vetro. Il catalogo comprende anche Genius Loci, emblema della personalizzazione, e Sine Tempore, che come alcuni modelli di cucine Febal 2016, mostra un fascino intramontabile grazie all’utilizzo delle tecniche tradizionali dei mastri artigiani. Infine, Meccanica, è il sistema di elementi pensati per essere scomposti e ricomposti a proprio piacimento. Uno sguardo ai prezzi? Naturalmente oscillano a seconda della composizione e delle misure; un modello tipo, si aggira sui 3.000 euro.

    Se avete voglia di conoscere nel dettaglio tutte le proposte di cucine Valcucine 2016, sfogliate la nostra gallery!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI