Cucine Valcucine, prezzi e modelli del catalogo 2015

Cucine Valcucine, prezzi e modelli del catalogo 2015

Valcucine presenta il catalogo 2015 di cucine, composizioni dal design raffinato che nascono da un'attenta progettazione, pensata per soddisfare tutti i desideri di estetica e funzionalità!

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Valcucine rinnova la sua proposta con un catalogo 2015 di cucine, ricco di novità imperdibili e modelli best seller. L’azienda realizza da anni soluzioni per l’arredamento della zona giorno, in grado di soddisfare i desideri di tutta la sua clientela. La fase della progettazione assume una grande rilevanza perché solo attraverso uno studio attento, è possibile ottenere modelli dall’equilibrio perfetto fra armonia e funzionalità. Vediamo insieme nel dettaglio i prezzi delle cucine Valcucine e tutte le novità.

    Torna dopo il successo delle composizioni in catalogo per il 2014 Valcucine, Artematica, il modello che si adatta ad ogni stile grazie all’ampia gamma di versioni. In particolare, citiamo Vitrum che esalta la bellezza di un materiale come il vetro, capace di assumere vesti inconsuete ed elegantissime, attraverso la maestria artigiana del brand. L’integrazione con tecnologie e materiali innovativi, è l’indiscusso valore delle cucine in collezione. Una vera icona di design è anche Artematica in laminato, una proposta esclusiva che potrete conoscere nella nostra gallery assieme a tutti gli altri modelli del marchio!

    Riciclantica è la mini collection dedicata a coloro che vogliono stupirsi di fronte a composizioni sofisticate. La cucina è rinnovata nella nuova finitura di legno Rovere Tattile Millenium, e nella composizione, attraverso un elemento di boiserie attrezzata. Perfeziona l’arredamento e crea intriganti giochi di pieni e vuoti!

    Menzione particolare merita la linea di cucine Valcucine Sine Tempore che fa rivivere alcune lavorazioni tradizionali degli artigiani del legno. Motivi a intarsio, intaglio e mosaico, arricchiscono basi e pensili della composizione, evocando il fascino degli arredi di un tempo. In questa maniera, classico e moderno dialogano in modo nuovo e originale come in alcune proposte del catalogo di cucine 2015 Stosa, regalando un tocco di stile all’arredamento della casa.

    Profili sinuosi e innovazione allo stato puro li troviamo in Artematica Curva, dedicata a chi ama lo stile moderno. In Genius Loci New Logica System, invece, tutto è a portata di mano. Il piano di lavoro è organizzato in modo da agevolare i movimenti in cucina e ridurre al minimo gli spostamenti. Le spezie per condire sono sistemate nei cassetti alti, vicino al piano cottura, e un ampio top consente una preparazione delle pietanze più facile. I prezzi variano a seconda del modello e delle finiture ma un costo generico per una composizione tipo, si aggira sui 3.000 euro.

    Noi vi proponiamo la gallery con le cucine Valcucine 2015. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di conoscere tutte le creazioni del brand!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI