Cucine Stosa 2016, i prezzi del catalogo e tutte le novità per arredare

Cucine Stosa 2016, i prezzi del catalogo e tutte le novità per arredare

Cucine moderne, cucine classiche e cucine contemporanee: Stosa Cucine è un'azienda italiana che progetta e realizza cucine 100% made in Italy

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Stosa produce ogni anno oltre 30.000 cucine, ma quali sono i modelli del catalogo Cucine Stosa 2016? Con più di 30 modelli e 200 finiture, le cucine di Stosa riescono a soddisfare le esigenze di tutta la clientela: cucine moderne, cucine classiche e cucine contemporanee, tutte di alta qualità, progettate e realizzate esclusivamente in Italia. Solide, funzionali e di design, le cucine Stosa non a caso vengono distribuite anche in oltre 40 Paesi nel mondo. Perchè quindi non dare un’occhiata a tutte le novità per arredare e ai prezzi del catalogo Stosa 2016?

    Stosa progetta e produce cucine firmate da designer italiani riconosciuti, costruite con materie prime di alta qualità e provenienti da foreste controllate per il pieno rispetto dell’ambiente.

    Cucine Stosa 2016

    Nel catalogo 2016 delle cucine moderne di Stosa vi sono i seguenti modelli evergreen: Aliant, City, Mood, Maya, Alevè, Replay Next, Bring, Milly, Life, Brillant e Malibù.
    Le cucine contemporanee a catalogo sono invece tre: Maxim, Beverly e Ontario.
    Le cucine classiche Stosa per chi ama lo stile e la qualità del miglior design d’arredo italiano sono: Dolcevita, Bolgheri, Saturnia, Aida, Focolare, Ginevra e Malaga.
    I prezzi delle cucine Stosa variano a seconda dei modelli, delle finiture e degli accessori, ma per avere un’idea di prezzo, per una composizione accessoriata della cucina contemporanea Beverly comprensiva di elettrodomestici e con penisola inclusa, il prezzo è di circa 18.500 euro. Per una cucina moderna modello Milly con elettrodomestici il prezzo è di circa 12.500 euro. Il modello Maya completo di elettrodomestici ha invece un prezzo di listino di circa 7.000 euro.

    Cucine Stosa 2016

    Ma per il 2016 Stosa si arricchisce di due nuovi modelli: Infinity Diagonal e York.
    Infinity Diagonal è una cucina dal design moderno dove la bellezza incontra la funzionalità, per un design intelligente e altamente personalizzabile. Una cucina elegante dalle forme e dalle linee armoniche ed equilibrate.

    L’elemento peculiare di questo nuovo modello è l’innovativo sistema di apertura Diagonal, che vede la maniglia montata direttamente sull’anta, a sua volta lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40 gradi, che agevola la presa e l’apertura. La cucina Infinity è proposta in una palette cromatica ricca di nuance per poter scegliere il colore giusto per la cucina, e le nuove finiture Decor, Cemento e Calce riescono a conferirle quella matericità perfetta per conferirle anche un piacere tattile.

    Stosa Infinity Diagonal

    York è un modello di cucina caratterizzato dal perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale. Ideale per arredare una casa in stile garage, è proposta con ante a telaio in legno rovere a scelta bugna, dogata o liscia, impiallacciata rovere con nodi e leggere incisioni. La palette cromatica vanta finiture non totalmente coprenti che lasciano intravedere la naturale conformazione del legno naturale. La cucina York è stata poi progettata per accogliere gli svariati accessori Stosa, che a seconda dei modelli scelti, possono conferirle un aspetto più classico o più contemporaneo a seconda dei gusti del cliente.

    Stosa York

    671

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI