Cucine Snaidero: vinci Ola20 di Pininfarina con un concorso

La cucina Snaidero Pininfarina Ola20 può essere tua, grazie ad un nuovo concorso lanciato da questa prestigiosa azienda

da , il

    snaidero ola

    La cucina Snaidero Pininfarina Ola20 può essere tua, grazie ad un nuovo concorso lanciato da questa prestigiosa azienda. Per averla basta recarsi da un rivenditore Snaidero a scelta tra quelli che espongono la nuova cucina Ola20 disegnata da Paolo Pininfarina e farsi immortalare davanti a lei! Scopriamo da vicino di cosa si tratta. L’irresistibile bellezza di Ola20 è in grado di combinare la leggerezza e la morbidezza di un design, in un progetto moderno ed affascinante.

    Per avere questa bella cucina gratis, basterà farsi scattare una foto con Ola20 e inviare la foto a Snaidero, per poi chiedere agli amici di votarla.

    Lo scatto più divertente ed originale, che piacerà di più e verrà maggiormente votato, parteciperà all’estrazione proprio di una cucina Ola20, mentre i votanti potranno ricevere un simpatico premio di partecipazione.

    Il termine massimo di tempo per far pervenire le fotografie è fissato al 30 giugno 2011.

    Con Ola20 si porta in casa un pezzo di design d’avanguardia che coniuga innovazione tecnologica ed estetica, garantiti da Snaidero e Pininfarina, due firme d’eccellenza in tutto il mondo.