Cucine Snaidero: le più belle per il 2016

Cucine Snaidero: le più belle per il 2016

Le nuove cucine del catalogo 2016 Snaidero soddisferanno le esigenze di una clientela eterogenea, coniugando al meglio estetica e funzionalità.

    Le cucine Snaidero della nuova collezione 2016 accontenteranno i gusti di una clientela eterogenea. Proprio quest’anno, il noto brand d’arredamento compie 70 anni e lo fa confermandosi come una delle aziende specializzate nel settore cucina che hanno saputo maggiormente proporre soluzioni al passo coi tempi e in grado di soddisfare i gusti di tutti. Il nuovo catalogo si presenta molto variegato e interessante; non resta che scoprire quindi le cucine più belle per il 2016.

    Il catalogo Snaidero cucine si presenta per il 2016 diviso in tre sezioni differenti. Una è Icona, indirizzata a chi desidera un modello di cucina innovativo e al passo coi tempi senza badare a spese; c’è poi Sistema, che racchiude delle soluzioni cucina in grado di coniugare al meglio estetica e aspetto funzionale; e infine Everyone, una collezione di modelli pensata per i più giovani, che vogliono personalizzare al massimo gli ambienti domestici, risparmiando magari anche qualcosa sul portafoglio.

    Fanno parte della collezione Icona le cucine Snaidero d’autore, dei modelli unici ed esclusivi destinati a fare la storia del design. Ola 20, la creazione di Pininfarina, è l’esempio massimo del design contemporaneo: angoli smussati, morbidezza delle linee, essenzialità degli elementi, tutte queste caratteristiche si sommano in uno spazio cucina accogliente ed esclusivo.

    All’interno della collezione Sistema, Snaidero propone tre nuovi modelli, Look, Opera e Way, ognuno con un suo stile ben differente ma accomunati da alcuni dettagli come il profilo curvo, la maniglia e il profilo piatto. Look, disegnata da Michele Marcon, ha un’identità metropolitana: è una cucina ideale per una casa in stile minimal, che può assumere diverse personalità, in base agli abbinamenti e ai materiali scelti.

    Interessanti le soluzioni centro stanza, che conferiranno agli ambienti un aspetto giovanile e informale del tutto nuovo.

    Fa parte della collezione Everyone, la cucina First 2016 Snaidero, che soddisferà i gusti di chi è alla ricerca di soluzioni altamente personalizzabili, aperte anche al total living. Altro fattore che rende questa cucina particolarmente appetibile, soprattutto al pubblico giovane, è l’ottimo rapporto qualità prezzo. First è una cucina dai toni caldi e accoglienti ma ha un animo moderno e flessibile che permette di creare diverse ambientazioni in un’unica stanza. Non a caso, è stato scelto di completare la cucina con elementi per il living, come ad esempio i mobili sospesi per arredare in modo originale.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine Snaidero

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI