Cucine Snaidero: le più belle per il 2015

Cucine Snaidero: le più belle per il 2015
da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cucine Snaidero
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/03/2016 10:51

    Foto princ

    Le cucine Snaidero 2015 pescano nella lunga tradizione italiana rinnovandosi e adattandosi a uno stile di vita in continuo mutamento. Il piacere della buona tavola cambia prospettiva in un ambiente che non è più solo cucina ma anche living e sala da pranzo. Una zona giorno in cui svolgere svariate attività in modo informale, senza mai sentirsi a disagio, quasi dei perfetti padroni di casa. Un nuovo concept abitativo che si rispecchia nei mobili, nelle superfici e nei colori facendoci sentire a casa ma in modo totalmente diverso. Non resta che scoprire le più belle per il 2015.

    Code snaidero

    Le cucine Snaidero 2015 della collezione Code sono l’esempio perfetto di un mondo in continuo mutamento e di uno stile di vita veloce e flessibile. Una cucina che azzera il concetto stesso di spazio tempo ritrovandosi ad essere living o sala da pranzo, a seconda delle necessità. Il dettaglio che rivelerà la personalità del padrone di casa sarà la scelta del colore e degli abbinamenti, in un gioco divertente di pieni vuoti.

    Loftsnaideroo

    Loft è la cucina Snaidero che si può definire “di tendenza”, con il suo design industriale, tanto di moda attualmente. Le scaffalature aperte ricordano le piccole industrie dismesse ove tutto veniva organizzato con estrema cura per un risultato ottimale. Questa la filosofia di Loft, una cucina da vivere, da sperimentare, ideale per chi ama cucinare lavorando sodo, dove nulla è lasciato al caso. I materiali spaziano dal legno al metallo e al vetro in un susseguirsi di fantasie e lavorazioni dall’effetto vissuto.

    Opera

    Già il nome ne descrive l’imponenza e l’eleganza. Opera è una cucina che guarda alla tradizione italiana riproponendo una classicità che si rinnova con le tecnologie e le soluzioni all’avanguardia. Non passa di certo inosservata!

    Orange Evolution

    Orange Evolution è una delle cucine Snaidero 2015 che si prende cura dei dettagli caratterizzando così il suo stile generale. Un gioco di fantasie e colori fanno da sfondo a cucine moderne essenziali e lineari, capaci di esaltare ogni ambiente con la loro raffinata semplicità. Perfette per chi ama sperimentare e non ha paura di guardare oltre l’orizzonte.

    568

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI