Cucine Scic, prezzi e modelli del catalogo 2017

Classe ed eleganza per il nuovo catalogo d i cucine Scic 2017

da , il

    Vi presentiamo le cucine Scic del catalogo 2017, proponendovi prezzi e modelli della nuova collezione. Il marchio, famosissimo per le sue creazioni eleganti e raffinate, ha introdotto delle interessanti novità, che potranno vestire la vostra casa e cambiare il volto di uno degli ambienti più vissuti. La cucina deve essere funzionale e pratica, ma se è anche bella ci piace ancora di più. Nel catalogo Scic 2017 di modelli sofisticati ce ne sono diversi: vediamoli insieme.

    Tra le creazioni più ricercate c’è la nuova cucina Bellagio di Scic, realizzata dagli architetti Anna ed Anrico Cattaneo. Lo stile è lussuoso ma anche molto contemporaneo, praticamente molto fashion. Il segno distintivo di questa cucina è la decorazione matelassé, ovvero trapuntata, con la quale sono state decorate le ante. Questa texture dall’effetto tridimensionale è ispirata proprio a quella del mondo della moda ed è stata resa ancor più efficace grazie all’uso di colori resi lucidi. Sulle ante della cucina Bellagio del catalogo Scic 2017 è possibile inserire tre elementi diversi, in base ai propri gusti: maniglia ad arco, pomolo gioiello in cristallo trasparente o ovale in metallo. Se volete arredare la cucina con il nero, questo modello potrebbe fare al caso vostro; inoltre, è stata proposta anche in bianco, beige e tortora.

    Preferite qualcosa di più classico e lussuoso? Per voi c’è Palatina, una cucina caratterizzata da ante decorate con bordi a contrasto. Questo modello è impreziosito da importanti elementi ornamentali, come capitelli e colonne. È una proposta molto importante, che deve avere un ruolo fondamentale all’interno di una casa. Tra le nuove cucine Scic 2017, Palatina è sicuramente la più lussuosa e imponente.

    Se vi piacciono quelle più delicate ma caratterizzate comunque da un disegno elegante, allora fa al caso vostro Sirmione. È molto spaziosa e ricca di dettagli, come le maniglie dalla forma ricercata. È dotata di sistemi hi-tech e meccanismi automatici, che accontenteranno i più esigenti. È l’ideale per ambienti open space ma anche per arredare una cucina lunga. Tra i modelli di cucine Scic 2017 questa è quella più performante e decisamente lineare. È disponibile nei colori fango, bianco e cammello e con preziosi piani di lavoro in marmo.

    E ora veniamo alla parte economica. I prezzi delle cucine Scic 2017 variano in base alla dimensione e ai vari materiali che si vogliono utilizzare per renderla più personale. In questo caso si può arrivare a spendere anche 30mila euro, ma, ripetiamo, molto dipende da voi e dal modello che andrete a scegliere. Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo di cucine Scic 2017.