Cucine Scic, prezzi e modelli del catalogo 2016

Cucine Scic, prezzi e modelli del catalogo 2016

I modelli del catalogo di cucine Scic 2016 sono pensati per soddisfare ogni gusto ed esigenza grazie ad un'ampia gamma di finiture e composizioni.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2016 di cucine Scic comprende diverse soluzioni per arredare, tutte quante in linea con le ultime tendenze del settore. Noi vogliamo presentarvi prezzi e modelli della collezione, focalizzando l’attenzione sulle composizioni più interessanti e versatili, progettate per soddisfare anche le richieste più esigenti. Da Solobianco a Tigullio, vediamo insieme le proposte di cucine Scic 2016. Continuate a seguirci!

    Disegnare e arredare la cucina dei sogni? Molto più che un semplice desiderio. Attraverso l’ampia gamma di proposte di cucine Scic, è possibile tradurre questa idea in realtà. Basta semplicemente sfogliare le pagine del catalogo, per rendersi conto della varietà di composizioni. Progettarne una in modo che corrisponda esattamente ai propri gusti ma anche alle esigenze di arredamento, è davvero facile. Partiamo innanzituto dalle proposte in stile moderno. Il sistema Mediterraneum del catalogo cucine Scic 2016, ad esempio, si distingue per il design accattivante e la possibilità di personalizzare la soluzione d’arredo, scegliendo finiture e tipologia di sviluppo. Inoltre, grazie all’offerta integrata di elementi per il living, si presta molto bene per gli open space.

    L’ambito delle cucine moderne Scic si popola anche dei modelli della linea Conchiglia, raffinati ed eleganti, grazie all’inserimento di elementi in vetro. Monolite, invece, si distingue per il suo design più squadrato. Tigullio si caratterizza per basi e pensili a forte contrasto.

    Pulizia delle forme e calore dei materiali danno vita a binomi di grande fascino, ideali per tutti coloro che sognano una cucina accogliente e confortevole.

    Se fate parte della schiera di persone che adorano le cucine in total white, allora la collezione che fa per voi prende il nome di Solobianco. Come preannunciato dal nome, in questo caso prevalgono le superfici in bianco assoluto, lucide oppure opache, valorizzate da maniglie particolari e importanti, che conferiscono carattere e personalità all’intero modello.

    State pensando alle cucine Scic classiche? Allora l’attenzione non può che soffermarsi su Livigno, la composizione dall’anta lavorata con profilo a 45 gradi, realizzabile con sviluppo lineare, ad angolo con penisola, a ferro di cavallo oppure con isola monoblocco.

    Al design curato nei minimi particolari, si aggiunge un altro aspetto vantaggioso. I prezzi delle cucine Scic sono fortemente competitivi. In generale, per una composizione ampia, si aggirano sui 4.000-5.000 euro. Volete saperne di più? Allora, non perdetevi le immagini della nostra fotogallery sui modelli di cucine Scic 2016! Fateci sapere le vostre opinioni!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI