Cucine Schmidt presenta i modelli del catalogo 2017

Cucine Schmidt presenta i modelli del catalogo 2017

Le cucine Schmidt sono il connubio perfetto fra stile e qualità, caratteristiche fondamentali per questo ambiente della casa.

    Cucine Schmidt presenta i modelli del catalogo 2017, con tanti nuovi prodotti dal design innovativo. Schmidt è una delle aziende più importanti nel settore cucine. Le cucine Schmidt vengono realizzate su misura, a seconda delle esigenze di ogni cliente, permettendo di avere un prodotto che risponda perfettamente alle esigenze personali. Insomma Schmidt provvederà a realizzare un progetto personalizzato di cucina, senza nessun costo aggiuntivo. Chi si riterrà soddisfatto, potrà far realizzare la sua cucina su misura a un prezzo competitivo. Una vera rivoluzione, che guarda al futuro, puntando sulla qualità del vivere quotidiano. Non resta allora che scoprire i nuovi modelli del catalogo 2017 Schmidt cucine.

    Le cucine Schmidt 2017 si distinguono per la loro semplicità ed eleganza. I materiali utilizzati sono quelli naturali, lasciati allo stato grezzo, per valorizzare le superfici lavorate, creando un contrasto materico sofisticato e unico.

    Le cucine Schmidt vengono progettate da esperti architetti, capaci di trovare la soluzione più adatta per ogni contesto; il tutto a prezzi accessibili, per garantire a chiunque un vivere quotidiano di qualità.

    Le cucine Schmidt 2017 prendono ispirazione da diversi scenari, personalizzando gli interni secondo la propria personalità. La cucina d’ispirazione grafica è composta da elementi dalle linee geometriche ed essenziali, che valorizzano i materiali ruvidi e grezzi utilizzati per il piano di lavoro della cucina e i profili. Tutt’altro stile per la cucina ispirata alla natura, che si tinge di un bel verde “Shamrock”, opaco e profondo. Per chi ama cucinare, Schmidt propone un modello di cucina ispirato ai laboratori, per un ambiente estremamente organizzato ma anche curato e bello da vedere.

    Non potevano mancare, nel nuovo catalogo cucine Schmidt 2017, le proposte di cucine pensate per arredare gli spazi aperti, come gli open space o i modernissimi loft. Qui la cucina cambia totalmente aspetto, aprendosi completamente verso il living, che ne diventa un vero e proprio prolungamento. Le pareti che uniscono i due ambienti vengono trasformate in pareti attrezzate, dotate di vani a giorno, cassetti e pensili, ove sistemare accessori e oggetti vari. I sistemi di chiusura e apertura delle ante funzionano con una semplice pressione, garantendo così un ambiente funzionale e minimal.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI