Cucine Scavolini catalogo 2018, modelli e prezzi

Tra le nuove cucine Scavolini del catalogo 2018 ci sono modelli per tutti i gusti e prezzi per tutte le tasche. La famosa azienda di arredamento ha firmato una collezione molto variegata all’interno della quale ci sono cucine moderne, bianche e colorate, classiche e in legno, contemporanee, piccole e grandi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul catalogo Scavolini cucine 2018.

da , il

    Il catalogo cucine Scavolini 2018 propone modelli e prezzi adatti a tutti. Azienda italiana molto conosciuta in Italia e all’estero, Scavolini pensa da sempre alle esigenze dei suoi clienti, firmando cucine moderne e classiche, bianche e colorate e proponendo soluzioni sempre all’avanguardia. Nella collezione ci sono proposte di design capaci di accontentare tutti. Tra le cucine 2018 ci sono quelle ad angolo, con isola o penisola, ma anche quelle lineari e semplici. Vi sveliamo su DesignMag.it tutte le ultime novità del brand.

    Cucine moderne Scavolini catalogo 2018

    Scavolini cucine catalogo 2018 diesel
    Diesel Open Workshop di Scavolini

    Tra le ultime novità del brand troviamo innanzitutto le cucine moderne Scavolini 2018. Tra le novità del catalogo c’è il modello Carattere, che vanta una serie di finiture decise e forti e ante con bugna ricercata e contemporanea. Chi adora le soluzioni dal tocco industriale, non potrà fare a meno del modello Diesel Open Worshop, realizzata da Scavolini in collaborazione con Diesel, mentre se vi piacciono le finiture più grezze, non saprete resistere a Diesel Social Kitchen.

    Scavolini cucine catalogo 2018 qi
    Scavolini 2018: cucina moderna in rovere Qi

    Se siete a caccia di soluzioni adeguate per uno spazio ampio, allora dovete scegliere le cucine open space, come la Scavolini Feel, o in alternativa Foodshelf, con zona living adatta per un ambiente giovane. Sempre tra le proposte del momento, ci sono delle cucine moderne bianche 2018 come Scenery, dallo stile minimale, o Open, dal tocco più retrò e ricercato.

    Cucine classiche Scavolini catalogo 2018

    Scavolini cucine catalogo 2018 Favilla
    Favilla, cucina classica della collezione Scavolini 2018

    Anche le cucine classiche del catalogo Scavolini 2018 hanno un aspetto molto ricercato. Tra le ultime creazioni troviamo Baccarat, dall’aspetto elegante e senza tempo, Baltimora, che nelle nuance chiare ricorda gli ambienti delle dimore più raffinate, ma anche Belvedere, che ha un tocco country chic.

    Scavolini cucine catalogo 2018 baltimora
    Cucina classica Baltimora di Scavolini 2018

    A queste si aggiungono Long Island, una proposta molto classica ma proposta in vari colori, ed Exclusiva, pensata per le persone più esigenti, che vogliono coniugare lo stile di un tempo al gusto contemporaneo.

    Cucine Scavolini: prezzi

    Scavolini cucine catalogo 2018 basic
    Urban & Urban Minimal 2018, cucina Scavolini Basic

    Per quanto riguarda i prezzi delle cucine Scavolini, nel catalogo ci sono proposte che possono accontentare le tasche di tutti i clienti. Chi vuole tenere sotto controllo il portafoglio, può optare per la linea Scavolini Easy, che ha pressi più contenuti e accessibili. In alternativa c’è la gamma Basic. Mentre se preferite puntare sulla qualità e l’avanguardia, allora lasciatevi conquistare dalla main collection, che per una cucina, a seconda del modello e dalle dimensioni, può arrivare a costare anche 20mila euro; una scelta davvero difficile ma sicuramente un investimento, in quando le opinioni sulle cucine Scavolini sono davvero molto positive.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto del catalogo cucine Scavolini 2018.