Cucine Scavolini catalogo 2017, modelli e prezzi

Fra i modelli di cucine Scavolini del catalogo 2017, riconosciamo diverse composizioni interessanti come Carattere e Ki. Scoprite con noi tutte le proposte!

da , il

    Il catalogo di cucine Scavolini 2017, si compone di modelli adatti a soddisfare tutti i gusti in fatto di stile. Il noto brand propone delle novità di grande eleganza, caratterizzate da un alto livello estetico. Bellezza, classe e design si uniscono nelle composizioni di cucine Scavolini, valorizzando al massimo lo spazio dedicato all’ambiente cucina e alla zona giorno. L’ampia gamma di finiture arricchisce ancora di più le proposte del marchio, componendo una collezione in cui stile moderno, classico e contemporaneo, trovano la perfetta espressione. Scoprite con noi tutti i modelli e i prezzi di cucine Scavolini.

    La collezione di cucine Scavolini 2017, comprende alcune imperdibili novità, fra le quali spicca la composizione della linea Carattere. Si tratta di un modello contraddistinto da una grande eleganza, messa in risalto dall’introduzione di cinque nuove calde finiture impiallacciate. Troviamo il Frassino in Arena, Mocha, Cotone, Avorio e Cenere, colori che consentono di declinare questo modello, secondo un gusto classico-contemporaneo.

    Per quanto riguarda lo sviluppo, nella cucina Carattere Scavolini, notiamo strutture compositive tradizionali come l’anta a telaio oppure la vetrinetta, rielaborate con una sensibilità nuova e attuale. Ideale per chi ama le composizioni moderne è Ki, una delle cucine in legno più interessanti del 2017, progettata per rendere l’ambiente perfettamente ordinato, grazie a mensole e vani contenitori bianchi.

    Essenziale e raffinata è Flux Wing, fra le cucine moderne Scavolini di grande impatto estetico. Parliamo di un modello che unisce linee curve e dritte, in composizioni dai forti contrasti cromatici. Può essere organizzato ad angolo, con isola o penisola, a seconda delle proprie esigenze, e completata da mensole e vani a giorno che creano un senso di continuità con la zona living.

    Grand Relais e Long Island, invece, sono i grandi rappresentanti delle cucine classiche Scavolini, tipologie che abbiamo visto anche nella linea dello scorso anno del brand. La prima, particolarmente graziosa nella versione rovere panna antico, mostra tutta la bellezza del gusto tradizionale. La seconda, invece, in legno rovere azzurro, ricrea le atmosfere dello spazio abitativo di un tempo, quelle prodotte dalle cucine artigianali.

    Volete un’idea sui prezzi delle cucine Scavolini? Un modello tipo si aggira attorno ai 3.500-4.500 euro.

    Nella fotogallery che vi proponiamo, potete trovare tutte le proposte più interessanti di cucine Scavolini 2017. Sfogliate le immagini per conoscerle nel dettaglio. Voi quale preferite?