Cucine Scavolini 2014, Easy: la linea di design ma alla portata di tutti

Cucine Scavolini 2014, Easy: la linea di design ma alla portata di tutti

Cucine Scavolini 2014: Easy, la collezione per i giovani che sono in procinto di arredare la loro prima casa

da in Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cucine Scavolini
Ultimo aggiornamento:

    Cucine Scavolini per il 2014 ha pensato ad una serie di proposte di grande design ma alla portata di tutti. Easy, una linea di cucine pensata dall’azienda per offrire al pubblico giovane, soprattutto a chi si ritrova ad arredare la prima casa, di poter godere di una soluzione firmata e garantita da un grande marchio senza grossi problemi di budget. Una collezione con numerose soluzioni che rispecchia le esigenze della maggior parte del pubblico, semplificando anche la scelta e la progettazione. Dopo il salto i modelli della nuova serie Easy by Scavolini.

    Urban è il modello dello stile sobrio. Linee pulite, ante e piani orizzontali, scandiscono le forme geometriche dei complementi d’arredo, interrotte soltanto dal segno della maniglia. Tra gli altri segni distintivi di Urban, le colonne, i pensili di diverse altezze e le penisole sagomate che permettono di sviluppare composizioni molto personalizzate. Tante le finiture disponibili, dai colori laccati fino alle tonalità naturali del legno.

    Più essenziale Urban Minimal, altro modello della collezione Easy.

    Una soluzione adatta ad una cucina comprensiva di un living multifunzionale. Un proposta d’arredo dall’estetica sicuramente convincente, che permette ai suoi complementi di integrarsi perfettamente con il resto della zona giorno.

    Ogni serie che si rispetti ha sempre una soluzione classica e romantica. In Easy c’è Colony, cucina caratterizzata da una tradizionale anta a telaio, modernizzata in qualche modo, attraverso una semplificazione. Quest’ultima, infatti, non presenta stondature ed orpelli, proprio per incontrare anche i gusti dei clienti più giovani.

    Scavolini ha pensato anche a chi ama lo stile country e più bucolico con Highland. Una cucina che non è mai ‘fuori luogo’, caratterizzata anch’essa, come la precedente, da un’anta a telaio in finitura a legno con la modanatura di raccordo tra bugna centrale liscia. Un richiamo alla tradizione piuttosto netto, forse per questo una soluzione che non può piacere a tutti.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaArredamento soggiornoCucine Scavolini
    PIÙ POPOLARI