Cucine Mondo Convenienza, il catalogo 2013: offerte e nuovi soluzioni

Cucine Mondo Convenienza, il catalogo 2013: offerte e nuovi soluzioni

Ecco le cucine Mondo Convenienza nel catalogo 2013

da in Arredamento Cucina, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine Mondo Convenienza nel catalogo 2013 promettono di accontentare anche gli arredatori più esigenti. In effetti quest’anno l’azienda offre un’ampia gamma di proposte, dalle soluzioni classiche alle più moderne, passando per le cucine componibili o quelle adatte ad ambienti più piccoli e poco spaziosi. Nel catalogo 2013, inoltre, trovano posto anche alcune composizioni bloccate, vale a dire vendibili ad un prezzo super conveniente con tris di elettrodomestici compresi nel prezzo. La cucina ‘Stella‘ rientra tra queste proposte. Una soluzione dallo stile essenziale, reso ancor più attuale dalla finitura color rovere grigio.

    Nel catalogo 2013 di Mondo Convenienza anche ‘Sara‘, altra composizione bloccata, una cucina molto raffinata, garantita 2 anni, con ante lucide e scocca di pino chiaro e rovere grigio. 897 euro, questo il prezzo della soluzione, che di certo vi farà fare una gran bella figura con parenti ed amici.

    E’ sicuramente più impegnativa, in termini di spazi e costi, ‘Selly‘, una bella proposta di cucina moderna compatibile.

    Un’ottima soluzione per sfruttare al meglio l’ambiente che si ha a disposizione senza spendere un capitale. Si può decidere, infatti, di avere una colonna con un doppio forno per cuocere più cibi contemporaneamnete, mixare ante a cassetti e cestoni, scegliere di allungare il piano di lavoro, insomma c’è la possibilità di personalizzare i vari complementi. Anche ‘Veronica‘, altra proposta dell’azienda, si può personalizzare. La laccatura spazzolata che si vede nel catalogo viene fuori trattando le superfici con delle grane sottili, fino ad ottenere un effetto specchio, ma è disponibile anche in altre versioni.

    Più classica è la cucina ‘Berta‘, con ante a telaio in legno, disponibile nelle finiture tinto noce e crema, o ancor più la cucina ‘Giorgia‘ con grata o con vetro serigrafato o inciso con decalco. Mondo Convenienza realizza anche progetti su misura, basta recarsi in un punto vendita con un progetto o con la foto della cucina che si vuole realizzare e il gioco è fatto!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaMondo Convenienza
    PIÙ POPOLARI